//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Verso Milan-Inter, Galliani: "Sarò allo stadio. Dopo la vittoria con la Lazio ho esultato come a Doha"

Verso Milan-Inter, Galliani: "Sarò allo stadio. Dopo la vittoria con la Lazio ho esultato come a Doha"

L’ex amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, ha parlato in vista del derby contro l’Inter di domenica

Per continuare al meglio questo momento positivo, il Milan punta a vincere anche il derby di domenica sera contro l’Inter. Proprio del derby della madonnina – all’Ansa – ha parlato l’ex amministratore delegato dei rossoneri Adriano Galliani: “L’Inter delle elezioni sono i 5 Stelle, non il Pd. Sono più dannosi, sono il grande pericolo per il Paese. Domenica sarò a San Siro e vivrò la partita con la passione di sempre. Se si può ripetere un 6-0 e una vittoria di Berlusconi alle elezioni? Un 6-0 sarebbe chiedere troppa grazia a Sant’Antonio. Però una doppietta sarebbe bella“.
In chiusura, due parole anche sulla vittoria contro la Lazio che è valsa la finale di Coppa Italia: “Rigori? Ho esultato come per quelli della Supercoppa di Doha. Poi ho subito mandato un messaggio a Fassone, a Gattuso, a un po’ di giocatori che hanno segnato i rigori, tipo Bonaventura e Romagnoli, e a Gigio Donnarumma che li ha parati“.

Consulta anche

Serie A, tutto su Milan-Inter: orario, probabili e dove vederla

? Pillola di Fanta

Nell’ultimo periodo il Milan sta sicuramente vivendo un grande momento di forma. I rossoneri sono infatti a quota 13 risultati utili consecutivi. Negli ultimi sei sono anche riusciti a tenere la porta inviolata. Gran parte del merito è anche del nuovo tecnico Gennaro Gattuso. RIPRESA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A