In vista della prossima gara contro il Milan, il Genoa riabraccia in gruppo Taarabt e Izzo
Buone notizie per il Genoa in vista della 28^ giornata di Serie A contro il Milan. Dopo il giorno di riposo, al rientro a Pegli Ballardini ha infatti potuto riabbracciare in gruppo Adel Taarabt e Armando Izzo. Come comunicato dalla stessa società rossoblù tramite una nota ufficiale, i due hanno ripreso gli allenamenti, anche se con un piano personalizzato. Per Miguel Veloso continuano invece le terapie mediche e fisiche.
Il comunicato recita così: “A Pegli sono tornati a svolgere attività sul campo, sia pure con un piano di lavoro differenziato dal resto dei compagni, Izzo e Taarabt dopo il periodo passato al Riattiva di Lavagna. Terapie mediche e fisiche per Veloso“.
? Pillola di Fanta
Dopo il primo infortunio stagionale, che gli ha fatto già saltare quattro gare di Serie A, Adel Taarabt è finalmente tornato in gruppo. L'ex Milan dovrebbe però saltare la prossima partita contro la sua ex squadra. Dalla prossima giornata ancora, sarà però pronto per dare una mano ai suoi compagni nella lotta salvezza. RECUPERO
