Serie A

Genoa, buone notizie in vista del Milan: Taarabt e Izzo tornano in gruppo

In vista della prossima gara contro il Milan, il Genoa riabraccia in gruppo Taarabt e Izzo

Buone notizie per il Genoa in vista della 28^ giornata di Serie A contro il Milan. Dopo il giorno di riposo, al rientro a Pegli Ballardini ha infatti potuto riabbracciare in gruppo Adel Taarabt e Armando Izzo. Come comunicato dalla stessa società rossoblù tramite una nota ufficiale, i due hanno ripreso gli allenamenti, anche se con un piano personalizzato. Per Miguel Veloso continuano invece le terapie mediche e fisiche.
Il comunicato recita così: “A Pegli sono tornati a svolgere attività sul campo, sia pure con un piano di lavoro differenziato dal resto dei compagni, Izzo e Taarabt dopo il periodo passato al Riattiva di Lavagna. Terapie mediche e fisiche per Veloso“.

? Pillola di Fanta

Dopo il primo infortunio stagionale, che gli ha fatto già saltare quattro gare di Serie A, Adel Taarabt è finalmente tornato in gruppo. L'ex Milan dovrebbe però saltare la prossima partita contro la sua ex squadra. Dalla prossima giornata ancora, sarà però pronto per dare una mano ai suoi compagni nella lotta salvezza. RECUPERO


Classe '96, siciliano. Innamorato delle statistiche, forse tanto quanto del calcio. Appassionato di cinema e serie tv, oltre che di tutto quello che ha a che fare con numeri e record, di qualsiasi genere e categoria!

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A