Seguici su

Nazionali

Inghilterra-Italia, Di Biagio: "Dobbiamo migliorare. Futuro? Non ci penso"

Il ct degli azzurri presenta l’amichevole di domani sera al Wembley Stadium di Londra contro gli inglesi di Southgate

L’Italia deve rialzarsi dopo la sconfitta di Manchester contro l’Argentina. La prima amichevole degli azzurri non è andata come si sperava, ma adesso c’è subito la possibilità di rifarsi per la nostra nazionale. Domani sera l’Italia sarà infatti di scena nello spettacolare stadio di Wembley, contro i padroni di casa dell’Inghilterra. “Dobbiamo migliorare rispetto alla partita con l’Argentina. Abbiamo giocato un ottimo secondo tempo e non mi sarei mai accontentato dello 0-0. Dispiace leggere che non abbiamo fatto nessun tiro in porta – esordisce Luigi Di Biagio nella conferenza stampa della vigilia, che poi continua sulla formazione – Sicuramente farò dei cambi, anche perché ho qualche giocatore acciaccato: saranno almeno 3 o 4. Di sicuro in porta non ci sarà Buffon: Perin mi è piaciuto molto, ma spazio a Donnarumma“.
Il ct della nazionale si sofferma poi ovviamente sul suo futuro e su tutti i discorsi che si stanno facendo in merito. “Al momento non mi sto ponendo nessun tipo di problema, penso solo a fare il mio lavoro. Nessuno mi ha comunicato nulla. In ogni caso, rispetterò qualsiasi decisione verrà presa – spiega Di Biagio, che infine conclude sulle parole di CostacurtaLa scelta del futuro ct non è un mio problema. Potrei anche pensare di rimanere nello staff tecnico di chi mi sostituirà, ma non lo so: penso solo a fare bene adesso“.

Consulta anche:

LE PAROLE ALLA CONFERENZA STAMPA DELLA VIGILIA DI GARETH SOUTHGATE


? Pillola di Fanta

L’esordio di Di Biagio è coinciso con una sconfitta, e adesso c’è l’Inghilterra. Il ct deve dare tutto sé stesso per sperare nella conferma, consapevole che davanti a lui ci sono allenatori di grande spessore ed esperienza come Mancini e Conte. PER LA PANCHINA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali