Seguici su

Serie A

Inter, Wanda Nara: "Icardi ogni giorno vale sempre di più. Rinnovo? Siamo fiduciosi"

wanda-nara-icardi-agente-cina

L’agente e moglie del calciatore argentino parla della situazione contrattuale di Mauro Icardi: “Ogni giorno il suo valore aumenta sempre di più”

Dopo aver siglato solamente una rete nel 2018 prima dell’ultima gara, Mauro Icardi è tornato a far parlare di sé per le sue belle giocate in campo dopo la gara contro la Sampdoria. Le 4 reti realizzate alla sua ex squadra hanno riacceso le trattative per il rinnovo di contratto dell’attaccante e il suo agente, nonché moglie, Wanda Nara ha rilasciato una lunga trattativa a La Gazzetta dello Sport.
Non posso prevedere il futuro, ma posso dire che il progetto della famiglia Zhang ci piace. Hanno voglia di crescere e di far tornare l’Inter tra i grandi club. Rimarrà anche senza Champions? In questi anni siamo rimasti anche senza. E’ chiaro che la vorremmo raggiungere quest’anno, ma sono scaramantica“.
Ancora sul rinnovo del marito: “Siamo tutti molto rilassati al riguardo. Siamo fiduciosi sul rinnovo e quando incrocio Ausilio allo stadio ridiamo e scherziamo. Gli faccio a volte la battuta: ogni giorno che passa, vale sempre di più. Ma c’è serenità nell’aria, nessuna tensione. Le cifre dello stipendio? Quando si rinnova, lo si fa per migliorare la situazione in essere. Ma non abbiamo ancora pensato né alle condizioni né alle cifre“.
Sul rapporto tra il calciatore e Luciano Spalletti: “Un rapporto sano, sincero come deve essere tra il capitano e l’allenatore della squadra. Mio marito ama molto ascoltare e imparare dalle persone più esperte di lui. E in questo Spalletti lo sta aiutando a crescere“.

Consulta anche

Rassegna stampa di martedì 20 marzo

? Pillola di Fanta

Mauro Icardi – tornato nella top 10 per la Scarpa d’Oro nell’ultimo weekend – è salito a quota 22 reti in campionato dopo il poker realizzato alla Sampdoria. Per la gioia dei fantallenatori che iniziavano davvero a spazientirsi. Nel 2018, infatti, Icardi aveva realizzato una sola rete prima del pomeriggio di Marassi. RISVEGLIATO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A