Seguici su

Serie A

Juventus-Atalanta, i bianconeri preparano la fuga per lo scudetto

higuain juventus cambiato squadra serenita

In caso di vittoria contro l’Atalanta, la Juventus andrebbe a +4 sul Napoli: occhio però alla banda di Gasperini alla quale resta solo il campionato come obiettivo

Il pareggio del Napoli sul campo dell’Inter avrà fatto felice il popolo bianconero. La Juventus, infatti, anche con una partita in meno è balzata in testa alla classifica per la prima volta in stagione. Oggi, nel tardo pomeriggio, il conteggio delle partite giocate tornerà ad essere uguale per le due squadre: Juventus-Atalanta, in programma alle ore 18:00, può essere la vera svolta per il settimo scudetto consecutivo.
Vincendo contro i bergamaschi, la Vecchia Signora avrebbe la possibilità di portarsi a +4 sui partenopei: si tratterebbe di un serio vantaggio, visto anche lo scontro diretto dell’andata a favore e il prossimo, in programma tra poco più di un mese, da disputare in casa. Vincere a Bergamo dev’essere quasi un obbligo per la Juventus-Atalanta, i bianconeri preparano la fuga per lo scudettosquadra di Allegri, per potersi aggiudicare una porzione importante di scudetto.
Come detto, però, da Gasperini in conferenza stampa, i nerazzurri non si scanseranno di certo: ora che è stata eliminata sia dall’Europa League che dalla Coppa Italia, l’Atalanta si concentrerà al massimo per ottenere il settimo posto. Questa posizione in classifica, al 99%, porterà la qualificazione alla prossima Europa League.

Consulta anche:

Tutto su Juventus-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla in TV
I convocati della Juventus

? Pillola di Fanta

Gasperini ha ordinato al Papu Gomez di reagire. Ha parlato di calo morale durante la scorsa partita col Bologna, ma anche di tanti episodi sfortunati durante la stagione. Certo è che il Gomez di quest’anno non è lo stesso dell’anno scorso, in cui aveva segnato ben 16 reti: quest’anno è fermo a 4 e ha sbagliato anche un rigore. RIMANDATO

Fonte foto: facebook.com/gonzalohiguainoficial9

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A