Serie A

Juventus-Milan, Bonucci alla prima da ex: "Un po' di emozione c'è"

Leonardo-Bonucci-Inter-Milan

Il difensore rossonero ha parlato pochi minuti prima della sfida tra il suo Milan e la Juventus, la prima da ex contro i bianconeri

Leonardo Bonucci ha rilasciato diverse dichiarazioni pochi minuti prima del fischio d'inizio della sfida tra Juventus e Milan. Una gara speciale per lui, che per la prima volta sfiderà da ex i colori bianconeri: “È normale che vicini allo stadio ci sia un po' d'emozione, ma nei 90 minuti ci sarà grande battaglia. Credo che sarà una partita giocata al limite, con poche occasioni che noi dovremo sfruttare al meglio”.
Il difensore sottolinea poi le possibilità della sua squadra: “Noi dobbiamo mettere in campo le nostre arme migliori, ossia la compattezza e la pericolosità nelle ripartenze. La Juventus è una squadra che può ambire a vincere tutto, ma davanti avrà un grande Milan”.
Esultanza in caso di gol? “Vedremo”. 


Delle vicinanze di Bergamo, preferisco i monumenti naturali a quelli artificiali, l'Udinese alle altre squadre e i film francesi rispetto ai film di altre nazionalità. E poi l'arancione e i numeri dispari.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A