Seguici su

Champions League

Juventus, Nedved: "Real abituato alle gare secche. Dybala fara la storia della Juve"

Bartomeu-Agnelli-Nedved-Marotta

Il vicepresidente della Juventus Pavel Nedved, ha commentato il sorteggio dei quarti di finale di Champions League

Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League non è andato molto bene alle italiane. La Juventus, dall’urna di Nyon, ha infatti beccato i campioni in carica del Real Madrid. Al termine del sorteggio – ai microfoni di Premium Sport – ha parlato il vicepresidente dei bianconeri Pavel Nedved: “Psicologicamente il Real è abituato alle gare secche, s’è visto anche in finale. Nella ripresa sono usciti fuori senza difficoltà, sulla doppia sfida abbiamo qualche chance in più. Le difficoltà, però, saranno enormi“.
Si passa dunque alla coppia Dybala-Higuain, che nelle ultime partite hanno fatto vedere grandi cose: “Stanno facendo un’annata importante per la Juventus, lo stanno dimostrando. Sono contento del loro rendimento, Dybala farà la storia della Juve e non solo. Per me può fare anche la storia del calcio mondiale, ultimamente l’ho visto molto professionale. Questo mi fa ben sperare, è un ragazzo che può solo migliorare“.

? Pillola di Fanta

Paulo Dybala, molto probabilmente, sta disputando la sua migliore stagione della carriera. Dopo un grandissimo avvio di campionato, la joya ha passato un momento no della stagione, coinciso anche con l’infortunio. Adesso però, Dybala sembra essere ritornato ad essere quello di inizio stagione, proprio ora che si sta per entrare nella fase decisiva della stagione. Per lui finora 21 gol e cinque assist in 34 presenze. CAMPIONE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Champions League