Seguici su

Serie A

Milan, A. Donnarumma: "Grazie a Gattuso ora il gruppo è più unito"

antonio-donnarumma-milan

Antonio Donnarumma, fratello maggiore e vice di Gigio, ha parlato di Milan in un'intervista: “Champions League? Pensiamo una gara alla volta. Grazie a Gattuso gruppo più unito”

Nonostante l'eliminazione dall'Europa League per mano dell'Arsenal di Arsene Wenger, il Milan di Gattuso è ancora in ottima forma e la vittoria di domenica sul Chievo ha dimostrato che la squadra ha il carattere necessario per competere per obiettivi più importanti. La zona Champions League è ormai a portata di mano ed i rossoneri vorranno a tutti i costi raggiungerlo. Oggi Antonio Donnarumma – fratello maggiore e vice del portiere Gianluigi – ha parlato di Milan ai microfoni di RMC Sport: ecco le sue parole.
Sulla vicinanza al fratello:Sicuramente è una bellissima emozione stare con lui ogni giorno: vado al campo con lui, la sera stiamo insieme. Sono andato via di casa da piccolo e lui era piccolissimo, non abbiamo avuto il tempo di stare insieme e quest'anno ne stiamo approfittando quasi tutti i giorni“.
Sull'obiettivo Champions League:Dobbiamo pensare partita dopo partita, ora pensiamo alla prossima e poi vediamo come andrà: vogliamo conquistare più punti possibili“.
Su Gattuso:Ci sta dando tantissima grinta, voglia di stare insieme: ora siamo davvero un bel gruppo, unito. Stiamo tutti i giorni insieme e abbiamo voglia di stare insieme, allenarci insieme e di raggiungere traguardi importanti”.
Sui prossimi incontri:Partite decisive? Sono sicuramente gare molto importanti, andiamo in campo per conquistare più punti possibili e poi vedremo. Pronostico derby? Sarà una bellissima partita, io sono molto scaramantico: vedremo“.


?Pillola di Fanta

Sotto la guida di Vincenzo Montella il Milan non ha vinto né convinto, tanto da portare la dirigenza rossonera ad esonerare il tecnico toscano. Dall'arrivo di Gattuso sulla panchina del Milan i risultati sono sensibilmente migliorati ed ora l'obiettivo Champions non è più un miraggio. RINGHIO


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A