Il terzino rossonero è finalmente pronto per tornare a disposizione dopo il brutto infortunio di settembre. Ecco le sue parole rilasciate oggi
Andrea Conti è pronto per tornare. E’ questa la notizia più importante confermata dallo stesso terzino quest’oggi in occasione di una intervista rilasciata a Milan TV. “Sto bene, dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono ancora al 100% ma qualche spezzone di partita posso già farlo dopo la sosta. Dal primo minuto ancora non me la sento di giocare”.
Sul nuovo Milan: “E’ cambiato tanto, nel modo di giocare e nelle caratteristiche. E’ un Milan completamente diverso da quello di Montella e ad essere sincero migliore. Gattuso è un tecnico molto preparato e con la sua esperienza non poteva essere altrimenti”.
Sulla Champions: “Ci credevo anche quando i punti erano molti di più. I nostri rivali saranno Inter e Lazio e io spero di essere un’arma in più“.
Sulla Nazionale: “Veniamo da una delusione davvero grande, ma abbiamo tanti giovani validi. Di Biagio può essere la persona giusta“.
9 questions to… Andrea Conti! 🎙️❓
Our #️⃣1️⃣2️⃣ is back and ready to fight with the Rossoneri 🔴⚫
Watch the interview in full ➡️ https://t.co/EAZ9eMV2hV
Andrea è tornato ed è pronto al rush finale! 💪🏻🔴⚫
Guarda l'intervista esclusiva ➡️ https://t.co/zYaf3JQEvL pic.twitter.com/fIf03RL58o— AC Milan (@acmilan) March 22, 2018
Consulta anche
Milan, la sosta ti porta un Conti in più: in campo contro la Juventus?
