Seguici su

Serie A

Milan, Conti: "Finalmente sto bene. Nazionale? Di Biagio può essere quello giusto"

Andrea-Conti-difensore-Milan

Il terzino rossonero è finalmente pronto per tornare a disposizione dopo il brutto infortunio di settembre. Ecco le sue parole rilasciate oggi

Andrea Conti è pronto per tornare. E’ questa la notizia più importante confermata dallo stesso terzino quest’oggi in occasione di una intervista rilasciata a Milan TV. “Sto bene, dopo tanto tempo inizio a sentirmi meglio. Non sono ancora al 100% ma qualche spezzone di partita posso già farlo dopo la sosta. Dal primo minuto ancora non me la sento di giocare”.
Sul nuovo Milan: “E’ cambiato tanto, nel modo di giocare e nelle caratteristiche. E’ un Milan completamente diverso da quello di Montella e ad essere sincero migliore. Gattuso è un tecnico molto preparato e con la sua esperienza non poteva essere altrimenti”.
Sulla Champions: “Ci credevo anche quando i punti erano molti di più. I nostri rivali saranno Inter e Lazio e io spero di essere un’arma in più“.
Sulla Nazionale: “Veniamo da una delusione davvero grande, ma abbiamo tanti giovani validi. Di Biagio può essere la persona giusta“. 

Consulta anche

Milan, la sosta ti porta un Conti in più: in campo contro la Juventus?

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A