Seguici su

Calciomercato

Milan, fissate per oggi le visite mediche di Reina

reina-napoli

Il portiere spagnolo del Napoli dovrebbe sostenere già oggi le visite mediche con il suo nuovo club per le prossime stagioni

Come già annunciato qualche giorno fa, in questa settimana si svolgeranno le visite mediche di Reina con il Milan. E il giorno prescelto sembra proprio oggi, lunedì. Infatti secondo quanto riporta Sky in data odierna si svolgeranno i test fisici del portiere spagnolo con il club rossonero, ai quali seguirà la firma sul contratto che varrà dalla prossima annata. Un accordo pienamente valido anche se arrivato fuori dagli usuali termini del calciomercato, dato che l’ex Liverpool al termine di questa stagione sarà in scadenza con il Napoli.
Il contratto che l’estremo difensore andrà a firmare sarà biennale, con un stipendio pari a tre milioni di euro l’anno più eventuali bonus legati ad obiettivi personali e di squadra. Prevista anche un’opzione per un prolungamento di un’altra stagione: in quest’ultimo caso il portiere sarà legato al Milan fino al 2021, quando avrà 39 anni.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato