Seguici su

Serie A

Napoli, l'agente di Hamsik: "Marek sta bene, domani ha le visite di controllo"

Marek-Hamsik-Chievo-Napoli

L’agente del centrocampista del Napoli Marek Hamsik, ha parlato delle condizioni del suo assistito dopo l’infortunio rimediato contro il Genoa

Durante l’ultima gara di campionato contro il Genoa, Marek Hamsik è uscito prima dal terreno di gioco a causa di un infortunio. Il capitano del Napoli ha comunque risposto alla chiamata della Slovacchia raggiungendo il ritiro della Nazionale. Ritiro che ha lasciato già nella giornata di oggi per rientrare in Italia, il suo arrivo a Napoli è infatti previsto in serata. Come confermato anche dal suo agente, Martin Petras, nel corso di un’intervista concessa a Radio Kiss Kiss.
Petras ha iniziato proprio parlando delle condizioni di Hamsik: “Marek sta bene, qualcuno ha voluto aumentare la notizia perché non sono state tradotte bene le sue parole. Anche sul palco dove ha ritirato il premio come migliore calciatore slovacco lo hanno preso in giro. Tornerà stasera a Napoli, domattina ha le visite di controllo. Mi ha detto di aver sentito una fitta, non dovrebbe essere niente di grave. Ieri sono stato con lui, ha camminato regolarmente ed anche lui crede e spera che non sia nulla di grave. Ci sono due settimane per recuperare per la gara con il Sassuolo“.
La stagione sta entrando nella sua fase finale e la pressione inizia a farsi sentire: “Mi ha detto che un pochino la pressione si sente, ma in queste ultime gare conterà vincere anche giocando meno bene rispetto al solito“.

? Pillola di Fanta

Dopo una prima parte di stagione un po’ sofferente dal punto di vista realizzativo, non appena ha superato Maradona con i gol Hamsik si è finalmente sbloccato. Dei sei gol trovati in 29 presenze infatti, la maggior parte sono arrivati dopo il superamento del record. SBLOCCO

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A