Seguici su

Serie A

Napoli-Genoa, Ballardini: "Non cambieremo atteggiamento. Rossi e Taarabt convocati"

conferenza-stampa-genoa-Ballardini

Conferenza stampa di vigilia per il tecnico del Genoa Davide Ballardini che domani incontrerà il Napoli di Sarri al San Paolo

E’ iniziata alle 10.00 la consueta conferenza stampa di vigilia di Davide Ballardini. Il tecnico del Genoa ha presentato la difficile gara di domani in programma contro il Napoli di Maurizio Sarri.
Sul match di domani: “Sarà una partita molto intensa fin dall’inizio, un match sempre vivo per tante ragioni. Noi siamo bravi ma ogni tanto non tali nella gestione della palla. Dobbiamo migliorare la qualità del gioco, soprattutto nella fase difensiva per condizionare gli avversari. Il Genoa non cambierà atteggiamento. La squadra deve avere sempre la voglia di fare bene le due fasi di gioco”.
Sui singoli: “Taarabt e Rossi saranno convocati. Izzo e Veloso restano ancora fuori. Il primo sta per tornare in gruppo, per Miguel occorre qualche giorno in più”.
Sulla lotta per la retrocessione:La lotta per non retrocedere è tutta aperta. Anzi apertissima perché siamo tutti agguerriti e molto motivati. Anche questo è uno stimolo in più”.

Consulta anche

Tutto su Napoli-Genoa: orario, precedenti e statistiche

? Pillola di Fanta

Miguel Veloso sta diventando piuttosto una delusione per i fantallenatori in questa stagione. Nemmeno un bonus fino ad ora regalato a chi ha avuto fiducia in lui e fermo per infortunio muscolare da gennaio. Da lui ci si aspettava decisamente di più. FANTADELUSIONE

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A