Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di martedì 13 marzo 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 13 marzo. In primo piano le gare di Champions League con Roma-Shakhtar e Barcellona-Chelsea

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 13 marzo. In primo piano le gare di Champions League con Roma e Chelsea alla caccia del passaggio del turno. Higuain e Dybala sono la coppia dei campioni, mentre la Juventus blinda la propria dirigenza confermando i propri uomini al completo.
prima pagina gazzetta 13 marzo
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese dedica la prima pagina alla gara di stasera tra Roma e Shakhtar Donetsk. Dzeko chiamato a trascinare i suoi. Inter e Milan inseguono le due romane nella corsa all’Europa che conta. Spalletti critica i suoi, mentre Gattuso deve fare i conti con la vicenda Donnarumma, dopo che si è conclusa la trattative Reina. Ancelotti intanto riapre alla Nazionale: “Ipotesi non lontana“.
prima pagina corriere 13 marzo
Prima pagina Corriere dello Sport – In primo piano la “Coppia dei Campioni” formata da Higuain e Dybala: secondo le bandiere della Juventus sono già nella storia. In taglio alto le accuse di Igli Tare nei confronti degli arbitri: il direttore sportivo della Lazio parla addirittura di campionato falsato dopo il rigore negato ad Immobile domenica a Cagliari. Di spalla la conferenza di Di Francesco, che stasera scende in campo con la Roma contro lo Shakhtar: si parte dall’1-2 dell’andata. In taglio basso la carica di Sarri ai suoi: “Vinciamole tutte“. L’arrivo di Reina al Milan spinge Donnarumma a far le valigie.
prima pagina tuttosport 13 marzo
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano torinese apre con la conferma di tutta la dirigenza in casa juventina: da Agnelli a Nedved, passando per Marotta – corteggiato dalla FIGC – e Paratici, che piaceva al PSG. In taglio alto la gioventù bruciata dei ragazzi del Torino di Mazzarri: Ljajic sempre più ai margini della squadra. Di spalla lo scivolone sessista di Sarri nei confronti di una giornalista, poi le scuse. La Roma cerca i quarti di finale 10 anni dopo: all’Olimpico arriva lo Shakhtar Donetsk. Milan, arriva Reina: rottura on Donnarumma. Alisson cercato dal PSG, mentre il Napoli punta Torreira della Sampdoria. Inter, occhi puntati su Bernard e Marlos.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie