Seguici su

News

Rassegna stampa di mercoledì 14 marzo 2018

Under-Dzeko-esultanza-gol-roma

Molteplici i temi dei principali quotidiani sportivi odierni: la Roma si qualifica per i quarti di finale di Champions League, mentre stasera la Juventus recupera il match contro l’Atalanta

Diversi gli argomenti principali della rassegna stampa di oggi mercoledì 14 marzo. Il tema toccato da tutti è chiaramente l’impresa della Roma, che rimonta il risultato dell’andata ed elimina lo Shakhtar Donetsk: ancora una volta decisivo Dzeko. Per quel che riguarda il campionato, invece, stasera la Juventus recupera all’Allianz Stadium la 26^ giornata contro l’Atalanta, che era stata rimandata per neve. Spazio anche al Milan, domani sera c’è il ritorno con l’Arsenal a Londra: Gattuso medita qualche cambiamento tattico.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Tema principale tutto per Edin Dzeko e la sua Roma, che dopo 10 anni tornano ai quarti di finale di Champions League. In taglio alto, la sfida di stasera alle 18 tra Juventus e Atalanta: prove di fuga per i bianconeri, che se battono i bergamaschi lasciano il Napoli a -4. Di spalla, spazio a Inter e Milan. Fra i nerazzurri, l’ex Maicon si racconta e dice la sua sui protagonisti del momento. Fra i rossoneri, si aspetta con ansia il ritorno degli ottavi di finale di Europa League di domani sera contro l’Arsenal: Gattuso pensa di passare al 4-4-2. In taglio basso, gli allenatori italiani in Champions. Impresa di Montella che con il suo Siviglia batte Mourinho a Manchester; stasera invece tocca a Conte, che con il suo Chelsea andrà a Barcellona per una notte da brividi. Infine, pillole di sci, ciclismo e vela.
prima pagina corriere 14 marzo
Prima pagina Corriere dello Sport – Prima pagina dedicata alla vittoria giallorossa con lo Shakhtar che conquista i quarti di finale dopo 10 anni. Rete decisiva di Dzeko. In taglio alto il recupero di questa sera tra Juventus e Atalanta: Allegri fa le prove di fuga, se vince va a +4 sul Napoli. Montella elimina Mourinho e si qualifica tra le prime 8 d’Europa con il suo Siviglia.
prima pagina tuttosport 14 marzo
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano torinese apre con l’allenatore della Juventus che fissa a quota 101 il traguardo Scudetto. Se stasera batte l’Atalanta la squadra bianconera vola a +4 sul Napoli. La Roma conquista il passaggio ai quarti di finale grazie a Dzeko, mentre Montella elimina a sorpresa Mourinho e lo United. Donnarumma finanza un big: il nome nuovo è quello di Depay del Lione. Inter, è giallo De Vrij. Lautaro Martinez vuole la maglia numero 9.
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News