Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 12 marzo 2018

esultanza-gol-Paulo-Dybala-Juventus-Udinese

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di lunedì 12 marzo. In primo piano la 28^ giornata di Serie A: la Juventus sorpassa il Napoli, André Silva regala la vittoria al Milan

I principali quotidiani sportivi di oggi aprono col sorpasso della Juventus sul Napoli: i bianconeri hanno vinto sull’Udinese grazie ad una doppietta di Dybala, mentre i partenopei non sono andati oltre lo 0-0 a San Siro contro l’Inter. Genoa-Milan l’ha risolta André Silva al 94′, con la sua prima rete in Serie A; ora i rossoneri sperano nella Champions League. Intanto a Firenze è andata in scena una bellissima coreografia al 13′ per ricordare Davide Astori.
 

La Gazzetta dello Sport – La Juventus sorpassa il Napoli e l’Inter ringrazia: apre così La Gazzetta dello Sport, facendo riferimento allo stop del Napoli in casa Inter e alla vittoria dei bianconeri sull’Udinese. La Fiorentina vince sul Benevento giocando per la prima volta senza Astori; al 13′ bellissima coreografia da parte dei tifosi per omaggiare il loro capitano. Taglio alto dedicato alla vittoria in extremis del Milan sul campo del Genoa: i rossoneri ringraziano la prima volta di André Silva ed ora sono a -6 dal quarto posto, col derby da giocare.

Corriere dello Sport – Anche il quotidiano romano si apre con una foto di Dybala, autore della doppietta che ha steso l’Udinese. Ora la Juventus è in testa, complice il pareggio del Napoli in casa Inter e con una gara da recuperare. Taglio alto dedicato alla coreografia per Davide Astori: al minuto 13 di Fiorentina-Benevento la partita è stata fermata per omaggiare il capitano viola; a segnare il gol della vittoria, Vitor Hugo, il suo sostituto. Taglio basso dedicato alla furia di Inzaghi per gli episodi arbitrali in Cagliari-Lazio. Intanto, André Silva ha trovato la sua prima rete in Serie A al 94′, portando i rossoneri alla vittoria contro il Genoa.

Tuttosport – Prima pagina quasi monopolizzata dall’esultanza di Dybala, che ha gioito due volte ieri contro l’Udinese; ed ora la Juventus ha sorpassato il Napoli. Taglio basso dedicato al Torino e ai suoi bilanci: con debiti risanati grazie anche alle plusvalenze, ora per Cairo vendere potrebbe essere un vero affare. Il Milan vince al 94′ contro il Genoa grazie al primo gol in Serie A di André Silva, mentre in Europa ritorna la paura degli Hooligans: Lille e West Ham esempi emblematici, ma anche ad Ascoli non si è scherzato.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in News