Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di martedì 6 marzo 2018

Esultanza-Higuain-Juventus-Sassuolo

Le prime pagine di oggi riportano il recupero di Higuain per il Tottenham, ma la Champions torna già stasera: anche in Europa un minuto di silenzio per la morte di Astori

I principali quotidiani sportivi di oggi parlano del probabile recupero di Higuain in vista di Tottenham-Juventus di domani sera. La Champions riparte, però, già da oggi con PSG-Real Madrid e Liverpool-Porto. A seguito della scomparsa di Davide Astori, oggi ci sarà l’autopsia e domani verrà aperta la camera ardente; giovedì i funerali, mentre in Europa è stato decretato un minuto di silenzio.

La Gazzetta dello Sport – Le pagine rosa dello sport aprono con una domanda che ha un chiaro riferimento alle elezioni appena concluse: chi governerà tra Napoli e Juventus? La questione è stata rivolta a 100 esperti di calcio a cui è stato chiesto chi, secondo loro, vincerà lo scudetto. Stasera torna la Champions League, con PSG-Real Madrid e Liverpool-Porto; domani toccherà alla Juventus. Taglio alto per la scomparsa di Astori: oggi ci sarà l’autopsia e il minuto di silenzio in Europa, giovedì i funerali; c’è spazio anche per la struggente lettera del compagno di squadra Riccardo Saponara. La 27^ giornata si recupererà il 3-4 aprile. Intanto, la Lega calcio ha scelto Miccichè come prossimo Presidente. Infine, spazio a Kobe Bryant che ha vinto l’Oscar per il suo cartone animato e ringrazia in italiano.

Corriere dello Sport – Il principale quotidiano sportivo di Roma, titola su Higuain: il Pipita sta facendo di tutto per recuperare in vista di Tottenham-Juventus di domani sera; e stasera il PSG deve rimontare l’1-3 col Real Madrid. Taglio alto per gli stravolgimenti di Malagò: niente calciomercato quando si gioca e quindi chiusura al 18 agosto e al 18 gennaio; intanto, Miccichè sarà il prossimo Presidente della FIGC. Giovedì ci sarà l’ultimo saluto ad Astori: oggi l’autopsia e domani l’apertura della camera ardente a Coverciano. Il Napoli vuole rinnovare il contratto a Sarri, indipendentemente dalla vittoria o meno dello scudetto. Il Milan si appresta ad affrontare l’Arsenal in Europa League: con questa difesa e questo Cutrone, Gattuso ci crede. Infine, spazio a Kobe Bryant vincitore dell’Oscar per il cortometraggio sul basket.

Tuttosport – Titolo principale per Higuain che secondo Tuttosport non sente più dolore e contro il Tottenham ci sarà; inoltre, a Londra, sono attesi più di 10.000 tifosi. Dopo la Champions si penserà al piano sorpasso sul Napoli. Taglio alto per le lettere dei tifosi del Torino, scritte al quotidiano: “Cairo, divoratore di sogni”, il senso che accomuna molte di queste parole. Intanto, Niang sarà operato al setto nasale, ma non sembra essere in dubbio la sua presenza di venerdì sera all’Olimpico contro la Roma: indosserà una maschera protettiva. Novità per la prossima stagione: il calciomercato finirà il 18 agosto e il 19 partirà il campionato; si giocherà anche durante le feste natalizie. Stasera spazio alla Champions con PSG-Real Madrid e Liverpool-Porto. Infine, tragedia Astori: oggi l’autopsia, giovedì i funerali e minuto di silenzio anche in Europa.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Ultime notizie