Seguici su

News

Rassegna stampa di venerdì 2 marzo

Diversi i temi interessanti nei principali quotidiani sportivi odierni: dal derby Milan-Inter di domenica sera alla grande sfida di domani tra Lazio e Juventus, da Marotta che segue Milinkovic-Savic a Immobile che vuole punire la Vecchia Signora

I temi principali della rassegna stampa di oggi venerdì 2 marzo sono i due big match che aprono e chiudono la 27^ giornata della nostra Serie A: Lazio-Juventus domani alle 18 allo Stadio Olimpico e Milan-Inter domenica alle 20.45 allo Stadio San Siro. Spazio anche per Marotta, che non molla Milinkovic-Savic: il centrocampista serbo domani sarà l’avversario, ma la prossima estate chissà. Sempre rimanendo su questa gara, Immobile vuole punire la Vecchia Signora: la famiglia gli chiede un favore per il Napoli. Infine, per quanto riguarda il calcio estero, Neymar dovrà operarsi: il fuoriclasse brasiliano rischia di riprendersi poco prima del Mondiale.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Sfondo principale ovviamente dedicato al derby della Madonnina tra Milan e Inter. I pronostici della metà degli addetti ai lavori vota per la vittoria dei rossoneri, ma non crede poi che Gattuso riuscirà a sorpassare Spalletti in classifica. In taglio basso, spazio alla solita Juventus. Da una parte, Marotta risponde al Napoli dicendo che se gli azzurri sono come l’Olanda, allora i bianconeri sono come l’Italia: alla fine vincono. Dall’altra, non si molla Milinkovic-Savic: il ds biancoceleste Tare, però, ha tutta un’altra idea. Grande attenzione anche sull’asso del Psg: Neymar dovrà operarsi e rischia di arrivare al Mondiale con il suo Brasile in pessime condizioni.

Prima pagina Corriere dello Sport – Tema principale dedicato a Ciro Immobile, che domani sfiderà la squadra che lo ha fatto esordire tra i grandi. Parenti e amici a casa, però, si aggrappano a lui sognando un Napoli vincitore. Di spalla, sempre rimanendo in questa partita, Allegri ritrova Dybala contro i biancocelesti: la prossima settimana ci sarà il ritorno di Champions League contro il Tottenham e l’argentino ha bisogno di mettere minuti nelle gambe, ecco quindi che la “Joya” potrebbe anche partir titolare all’Olimpico. In taglio alto, un’anteprima dell’intervista di Walter Veltroni ai figli di Maradona e Falcao, per rivivere la grande sfida Napoli-Roma di domani sera. Infine, spazio anche per il mercato nerazzurro – Suning punta De Vrij e Asamoah, che a giugno saranno svincolati – e per la rivoluzione dei diritti tv.

Prima pagina Tuttosport – Nel giornale torinese, sfondo principale dedicato al sogno di Beppe Marotta: Milinkovic-Savic, che però domani sarà avversario della Vecchia Signora. Il serbo è obiettivo di mercato di tante grandi europee, e domani sarà uno dei maggiori pericoli dei biancocelesti. In taglio alto, focus sul Torino di Mazzarri: momento negativo per i granata, cominciano a pesare le tante scommesse perse del presidente Cairo. Di spalla, si pensa già al mercato nostrano. Raiola alza un polverone, dichiarando che se fosse per lui Donnarumma dovrebbe lasciare il Milan immediatamente: le offerte importanti non mancano. Vidal è conteso dalle due milanesi: sul cileno del Bayern Monaco ci sono sia Ausilio che Mirabelli. Skriniar chiude – per il momento – ogni possibile trattativa: il difensore slovacco vuole la Champions con l’Inter. Per quanto riguarda il mercato estero, invece, il Liverpool è pronto ad investire pesantemente. Infine, in taglio basso, pillole di ciclismo, atletica e basket.


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in News