Seguici su

Serie A

Roma, Perotti: "Adesso arriva il momento più bello del campionato"

Diego-Perotti-Roma

L’esterno argentino della Roma commenta positivamente il trionfo di Napoli, incoraggiando i compagni: “Non possiamo fermarci, adesso viene il bello”

Il trionfo per 4-2 della Roma maturato ieri sera contro il Napoli è stata probabilmente una delle partite più significative della Serie A: la sconfitta della formazione partenopea, in concomitanza con la vittoria della Juventus contro la Lazio, potrebbe aver dato la svolta alla lotta scudetto. Oltre a Dzeko ed Under, il terzo giocatore a finire sulla lista dei marcatori è stato Diego Perotti, autore della quarta ed ultima rete giallorossa. L’argentino ha commentato molto positivamente la vittoria sul Napoli, incitando i suoi compagni a non mollare proprio ora. Ecco le parole di Perotti.
Sulla gara contro il Napoli:Abbiamo lavorato bene in settimana. Sapevamo di aver fatto male con il Milan. Il fatto che nessuno credesse in noi ci ha dato spinta e mentalità giusta per affrontare questa partita. Siamo andati in svantaggio, come squadra siamo stati capaci di superare questi momenti e a segnare quattro gol qui che non è mai facile. Non dobbiamo pensare che la vittoria qua ci risolva la stagione. Ci è capitato di fare vittorie importanti e poi giocare partite negative. Dobbiamo ripartire da questa vittoria. Abbiamo segnato 4 gol in casa di una squadra che gioca un ottimo calcio, non possiamo fermarci perché arriva il momento più bello della stagione”.
Su Eusebio Di Francesco:È un allenatore bravissimo, che dà tutto per la squadra, che ci tratta sempre bene, ci lascia libertà, soprattutto a noi attaccanti. Se non avessimo risposto sul campo non sarebbe stato giusto. Oggi abbiamo fatto un passo importante per noi e per lui. Arrivavamo da un momento di difficoltà e questa partita può darci un spinta per le prossime partite. Oggi abbiamo dimostrato di avere la cattiveria che non avevamo avuto nelle ultime partite e non era facile dopo le sconfitte contro Shakhtar e Milan”.


 

?Pillola di Fanta

Grande velocità, tecnica e intelligenza tattica per Diego Perotti, pedina fondamentale dello scacchiere di Eusebio Di Francesco. L’argentino riesce a timbrare regolarmente il cartellino, dando un enorme contributo alla Roma nella corsa alla Champions League. Anche la rete di ieri sera, già sul 3-1, è molto importante: dimostra carattere e fame di gol. PEROTTI-GOL


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati