Seguici su

Serie A

Roma, Perotti incorona la Juventus: "Saranno ancora loro i campioni"

L’attaccante della Roma fresco di convocazione in Nazionale ha parlato della lotta per lo Scudetto e della sua carriera: “Non posso chiedere di più di ciò che ho avuto dal calcio”

Ha dovuto saltare la partita della Roma contro il Crotone per un affaticamento muscolare, ma d’accordo con la società ha deciso di rispondere alla chiamata della Nazionale Argentina. Diego Perotti è senza dubbio la quota di genio nel tridente d’attacco di Eusebio Di Francesco. I medici dell’Albiceleste lo terranno sotto controllo e giocherà solo se i rischi saranno prossimi allo zero.
L’attaccante della Roma ha parlato ai microfoni di Clarin – quotidiano argentino – mostrandosi entusiasta di quanto fatto nella sua carriera fino ad ora. “Penso di non poter chiedere più di così al calcio. La prima volta che ho giocato in Nazionale sono stato convocato da Maradona. Ho avuto delle opportunità uniche: ho giocato con Messi, Riquelme e infine con Totti. Non capisco cosa possa chiedere di più un calciatore alla sua vita professionale“.
Poi un bilancio super partes circa la lotta Scudetto che sta impegnando Napoli e Juventus. “Ero convinto prima di batterli al San Paolo per 2-4 che i partenopei potessero farcela. Però dopo quella gara mi sembra davvero difficile. La Juventus li ha sorpassati e secondo me diventerà ancora campione d’Italia. Il Napoli può aver accusato il colpo, dovranno essere bravi a non mollare e a sfruttare dei momenti in cui la Juve può perdere energia come in vista delle partite di Champions League. Però tutto dipende dalla Juventus, secondo me difficilmente si lasceranno sfuggire l’occasione di vincere”.

?Pillola di Fanta

Perotti ha parlato della sua prima convocazione in Nazionale con Diego Armando Maradona in panchina. Era il novembre 2009 e in quell’occasione Perotti giocò 6 minuti nella sconfitta dell’Albiceleste contro la Spagna in amichevole. Da allora 4 presenze di cui una sola da titolare. OCCASIONI RIDOTTE


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati