Seguici su

Nazionali

Sampaoli cambia idea: "Dybala è costantemente nella mia testa"

Paulo-Dybala-Juventus-nov-2017

Il Commissario Tecnico della nazionale argentina fa trasparire una nuova apertura a Dybala e Icardi: “Paulo continuo a considerarlo. Icardi? Non c’è posto per tutti”

Una delle nazionali con il maggior numero di giocatori dal grande talento è certamente l’Argentina di Leo Messi, da sempre ai vertici del calcio mondiale e da sempre considerata come una delle scuole di calcio più importanti ed autorevoli. Anche nel nostro campionato militano diversi argentini, tra cui Paulo Dybala e Mauro Icardi, due tra i giovani rappresentanti dell’Albiceleste più talentuosi. Nonostante le loro immense doti, nessuno dei due è stato convocato in nazionale in questa pausa per le amichevoli, ma oggi il Commissario Tecnico argentino sembra aver aperto uno spiraglio ai due. Ecco le parole di Jorge Sampaoli.
Sui convocati e su Dybala:La lista dei convocati è pronta all’80%, potrebbero però ancora esserci dei cambiamenti. I giocatori che oggi non sono qui con noi non sono automaticamente esclusi dal Mondiale. La priorità è fare in modo che la squadra funzioni. Su Dybala posso dire che non ha preso parte a queste amichevoli perché abbiamo scelto altri giocatori da osservare, ma è ancora molto presente nella mia testa, continuo a considerarlo“.
Sul capitano nerazzurro:Su Icardi valutiamo al momento. Non è uno di quei giocatori che generano dubbi sul fatto se deve venire o meno. Alla fine è molto difficile scegliere, non c’è posto per tutti”.


?Pillola di Fanta

Un’attacco stellare ed un centrocampo di livello assoluto sono la chiave del potenziale offensivo della Juventus, che possiede il miglior attacco della Serie A. Higuain, Dybala e Douglas Costa sono solo tre dei più prolifici giocatori bianconeri ma la lista dei “malati di bonus” è molto più lunga: una goduria al fantacalcio. ARTIGLIERIA PESANTE
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Nazionali