Seguici su

Serie A

Atalanta-Genoa, Gasperini: "Domani è decisiva. Ilicic e Masiello sono recuperati"

Gasperini-allenatore-Atalanta-conferenza

L’allenatore dell’Atalanta ha presentato in conferenza il match contro il Genoa: “Vincere sarebbe un grande passo in avanti per l’Europa League”

Gianpiero Gasperini ha presentato in conferenza stampa il match della 35^ giornata tra l’Atalanta ed il Genoa. Uno scontro fondamentale per la corsa all’Europa League: “Vincendo domani si creerebbero le condizioni per andare ancora una volta in Europa. Mancano quattro giornate e ci si gioca tutto, non dobbiamo commettere l’errore di considerare l’obiettivo già raggiunto”.
Sulla partita: “Il Genoa è una buona squadra che ha dato fastidio a tutti, sarà difficile. Hanno una rosa importante con molte risorse, vorranno venire a Bergamo per vincere. Dobbiamo guardare a noi stessi cercando di far valere le nostre motivazioni”.
Sui singoli: “Ilicic è recuperato, così come Masiello e Palomino. Spinazzola potrebbe invece rientrare martedì”. Infine sulle possibili scelte in attacco: “Questo è il momento di Barrow, ma anche Petagna e Cornelius sono importanti: nelle prossime quattro partite saranno tutti utili”.
Tutto su Atalanta-Genoa: orario, probabili formazioni e dove vederla

? Pillola di Fanta

Ilicic ha trovato a Bergamo la continuità che gli era sempre mancata. Il giocatore mancava dal 18 marzo, giorno della tripletta al Verona. DA VAGONE A LOCOMOTIVA

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in Serie A