Seguici su

Serie A

Cagliari-Udinese, Oddo in conferenza: "Vogliamo i tre punti, giocherà chi avrà più carattere. Fofana è recuperato"

Massimo-Oddo-allenatore-Udinese

Il tecnico bianconero fa il punto della situazione sulla squadra, alla ricerca dell'uscita dal tunnel di tante sconfitte nelle ultime uscite

Massimo Oddo presenta in conferenza stampa la sfida della sua Udinese sul campo del Cagliari. Il tecnico bianconero sprona i suoi a dare il massimo per tornare a far punti dopo la buona prestazione contro la Lazio, e contro i rossoblu avrà l'imbarazzo della scelta sugli uomini da schierare. Ecco le dichiarazioni di Oddo.
Sul momento della squadra: “Abbiamo colto l'occasione del ritiro per trasformare le difficoltà in positività: la squadra è unita. Se avessi perplessità su questo sarei molto più preoccupato. Abbiamo voglia di uscire da questo momento e ripartire. Andiamo a Cagliari per cercare i tre punti, come è ovvio. Quando giochiamo con il baricentro più basso è solo perché lavoriamo molto sulle ripartenze. Sarà chiaramente uno snodo fondamentale la gara di domani. La nostra priorità è interrompere il blackout delle ultime otto partite. Siamo stati giustamente fischiati con il Sassuolo mentre domenica scorsa con la Lazio abbiamo preso gli applausi. I tifosi hanno capito che abbiamo dato il 100%”.
Sui singoli: “Ho un paio di dubbi sull'assetto della squadra. Domani ci vorrà molta personalità, che non significa che devono scendere in campo per forza i senatori. Chi per carattere mi dà più garanzie giocherà. Finalmente domani posso permettermi qualche dubbio nella scelta dei giocatori. Questo è positivo perché quelli che abbiamo recuperato dagli infortuni stanno bene, compreso Fofana. Balic è in un momento positivo, ma bisognano valutare moltissime cose. Domani vedremo”.

I nostri consigli di fantacalcio per la 32^ giornata di Serie A


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A