Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i portieri da schierare per la 32^ giornata di Serie A

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco i portieri consigliati per la 32^ giornata di Serie A

STEFANO SORRENTINO (Chievo Verona-Torino, sabato 14 aprile ore 18:00)

Certamente non ci si aspettava che l’ermetico Chievo di Maran fosse ancora invischiato nella lotta salvezza a questo punto della stagione. I soli due punti di vantaggio sul Crotone terzultimo di certo non fanno dormire sonni tranquilli ai clivensi. Di fronte ci sarà un Torino mai così in forma in questa stagione ma che non ha più nulla da chiedere a questo campionato. I granata vengono da 9 gol segnati nelle ultime tre partite e il nostro augurio è che si siano sfogati abbastanza. Per questo puntiamo sull’eterno Sorrentino.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

ALEX CORDAZ (Genoa-Crotone sabato 14 aprile ore 18:00)

Discorso analogo a quanto detto poco prima per quanto riguarda stimoli e motivazioni tra Crotone e Genoa. I pitagorici devono fare qualche punticino fuori casa per sperare in una salvezza certamente alla portata ma che al momento vedrebbe la squadra di Zenga condannata alla Serie B. Il secondo clean sheet consecutivo dopo quello ottenuto contro il Bologna aiuterebbe parecchio nella conquista del risultato.

ANDREA CONSIGLI (Sassuolo-Benevento, domenica 15 aprile ore 15:00)

Terzo portiere su tre consigliati invischiato nella lotta salvezza. Il Benevento che ne ha rifilati due alla Juventus adesso dovrà vedersela con la voglia di Consigli di aiutare i suoi a salvarsi tranquillamente. I neroverdi sono in striscia positiva ed hanno fermato prima il Napoli e poi il Milan. 6,22 La media voto del numero 1 emiliano, una sufficienza abbondante appetibile anche per un eventuale modificatore.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio