Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 35^ giornata di Serie A

Esultanza-gol-Douglas-Costa

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 35^ giornata? Ecco i centrocampisti consigliati per fare bene in questo turno di campionato

HAKAN CALHANOGLU (Bologna-Milan, domenica 29 aprile ore 15:00)

Sembra paradossale visto l’inizio anno tribolato ma adesso Calhanoglu è davvero indispensabile per questo Milan. Senza di lui i rossoneri perdono di fantasia ed efficacia e difficilmente arrivano in zona gol. Anche non essendo un finalizzatore da doppia cifra – solo due i gol in campionato – riesce sempre a trovare lo spunto per mettere a ferro e fuoco le difese avversarie. Anche se ancora acciaccato, Gattuso farà di tutto per recuperarlo e metterlo al suo posto nel tridente del Milan.

LUCA CIGARINI (Sampdoria-Cagliari, domenica 29 aprile ore 15:00)

Se il Cagliari si trova in questa situazione pericolosa di classifica a nostro avviso il fattore “infortunio Cigarini” ha influito tantissimo. Senza la sua diligenza a centrocampo, i sardi spesso si sono trovati spaccati tra i reparti. Cigarini infatti è uomo bivalente: capace di smistare palloni in fase offensiva e di coprire la difesa quando la palla ce l’hanno gli avversari. Adesso c’è da rimboccarsi le maniche e ottenere una salvezza che – visto il calandario – è tutt’altro che scontata.

DOUGLAS COSTA (Inter-Juventus, sabato 2Sen8 aprile ore 20:45)

Imprescindibile. Non esiste altro termine per descrivere l’apporto di Douglas Costa nella stagione bianconera. Al brasiliano però si chiede un ultimo sforzo: portare a termine la volata Scudetto. Allegri ha dichiarato che la partita fondamentale sarà quella di San Siro sabato sera. Le accelerazioni di Costa possono mettere in difficoltà sia D’Ambrosio che Cancelo – in base a dove verrà utilizzato – facendo saltare il banco. La partita è sicuramente difficile ma non abbiate timore: schieratelo.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

LORENZO PELLEGRINI (Roma-Chievo Verona, sabato 28 aprile ore 18:00)

A riposo contro il Liverpool, sicuramente sarà protagonista nella gara casalinga contro il Chievo. Pellegrini ha fatto vedere più volte di valere una grande squadra e il suo compito sabato pomeriggio sarà quello di non farà rimpiangere i titolari che verranno risparmiati in vista del ritorno di Champions League. In questa stagione per lui tre gol e due assistenze per i compagni, niente male per una “riserva”.

REMO FREULER (Atalanta-Genoa, domenica 29 aprile ore 15:00)

Il back to back tra Benevento e Torino ha fatto salire le quotazioni di Freuler nel nostro centrocampo fantacalcistico. Spesso utilizzato come comprimario di certo da lui non ci si aspetta che diventi goleador. Non lasciamoci ingannare dalle apparenze però, Freuler resta comunque un uomo fondamentale in fase difensiva per Gasperini ma i gol segnati quest’anno sono già cinque. Media voto 6,27: una certezza.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio