Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 35^ giornata di Serie A

Stefan-De-Vrij-Lazio

Dubbi su chi schierare al fantacalcio nella 35^ giornata? Ecco i difensori consigliati per fare bene in questo turno di campionato

STEFAN DE VRIJ (Torino-Lazio, domenica 29 aprile ore 20:45)

No non vi siete sbagliati. Quando ad agosto vi siete aggiudicati De Vrij non avete preso un centrocampista offensivo. I sei gol segnati sono una vera e propria goduria per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui. Le questioni extra-campo potevano distrarlo e hanno fatto storcere il naso a molti. Lui ha risposto da professionista esemplare dando sempre il meglio per la sua squadra attuale. La fantamedia è da fantascienza: 7,09.

FEDERICO CECCHERINI (Crotone-Sassuolo, domenica 29 aprile ore 12:30)

Il Crotone ha operato il sorpasso e se il campionato finisse oggi sarebbe salvo. Peccato per Zenga e soci che il calendario nelle ultime due partite riserva partite non proprio agevoli. Ci saranno da incontrare Lazio e Napoli per questo la sfida al Sassuolo – ormai tranquillo – diventa fondamentale. Ceccherini ha dimostrato quest’anno di valere a pieno la categoria e per chi lo ha preso pagandolo qualche spicciolo è stato un vero e proprio jolly da schierare all’occorrenza.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

ROBIN GOSENS (Atalanta-Genoa, domenica 29 aprile ore 15:00)

Con l’infortunio di Spinazzola ha fatto suo il posto da titolare sulla fascia sinistra. Al suo arrivo in estate ci si aspettava sicuramente di più ma per un uomo di fascia l’approdo al nostro campionato risulta essere sempre un po’ difficoltoso. Adesso Gosens sta prendendo confidenza e se avete avuto la pazienza di aspettarlo è il momento di godersi le sua sgroppate offensive. Se poi inizia anche a far gol come contro il Torino…

FELIPE (Hellas Verona-Spal, domenica 29 aprile ore 15:00)

La Spal nella trasferta del Bentegodi ha la possibilità – in caso di vittoria – di far fuori il Verona dalla lotta per salvarsi portandosi a 7 punti dagli scaglieri a tre giornate dalla fine. Prima però c’è da fare i conti con gli uomini di Pecchia, apparsi ridotti ai minimi termini in questo periodo di stagione ma che comunque vorranno vendere cara la pelle se proprio dovranno salutare la Serie A. Felipe è l’uomo d’esperienza in casa Spal e saprà guidare la difesa nel contenere le sortite offensive dei veronesi.

KALIDOU KOULIBALY (Fiorentina-Napoli, domenica 29 aprile ore 18:00)

È stata la sua settimana e se tutto andasse come sperano Sarri e soci sarebbe senza dubbio io suo Scudetto. Koulibaly non è solo uno dei difensori più forti del campionato ma è un vero e proprio leader del suo Napoli. Quest’anno è attivissimo anche in zona gol – 5 quelli messi a segno – il che lo rende davvero perfetto per il fantacalcio. Il suo apporto in ogni fase del gioco sarà fondamentale in questa volata finale che potrebbe risultare storica, grazie soprattutto a lui.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio