Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 32^ giornata di Serie A

Dries-Mertens-Napoli-Lazio

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per questo turno di campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 32^ giornata di Serie A

GONZALO HIGUAIN (Juventus-Sampdoria, domenica 15 aprile ore 18:00)

Higuain non segna da cinque giornate in campionato. Già questo basta per schierarlo senza nessun dubbio. Uno come lui raramente ci lascia a secco per così tanto tempo e ci aspettiamo timbri il cartellino. Mettiamoci anche la rabbia dell’eliminazione dalla Champions League e immaginiamo non ci sia ulteriore bisogno di convincervi.

DOMENICO BERARDI (Sassuolo-Benevento, domenica 15 aprile ore 15:00)

Due gol, un assist, cinque gialli, un rosso e due rigori sbagliati. In questi numeri c’è tutta la stagione di Domenico Berardi. Perché consigliarlo direte voi visto delle statistiche così drammatiche. La risposta sta nel talento del ragazzo che da ormai diversi anni incanta il popolo neroverde. Uno squillo anche se tardivo –  e magari anche inutile perché una stagione del genere è irrecuperabile – ce lo aspettiamo, che sia contro il Benevento è il nostro augurio a lui e a chi continua a crederci tutte le domeniche.

GIOVANNI SIMEONE (Fiorentina-Spal, domenica 15 aprile ore 12:30)

In serie positiva da tre partite, in questo momento della stagione non si può tenere fuori. Spesso quest’anno lo abbiamo criticato dicendo che per un attaccante i gol non possono mancare sopratutto al fantacalcio. Adesso Simeone è esattamente quello che volevamo: tanta quantità ma sopratutto i nostri tanto amati +3.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

DRIES MERTENS (Milan-Napoli, domenica 15 aprile ore 20:45)

Dopo il rigore sbagliato domenica scorsa Mertens non ci sta ad essere protagonista negativo di quella che a tutti gli effetti è una stagione strabiliante del suo Napoli. Contro una difesa del Milan tutta da inventare – Bonucci squalificato, Romagnoli infortunato – sarà un incubo costante con le sue giocate funamboliche. Puntate su di lui, non rimarrete delusi.

MARCO SAU (Cagliari-Udinese, sabato 14 aprile ore 15:00)

Il Cagliari non è ancora fuori dalle zone calde della classifica, chi se non l’uomo di maggior esperienza per riportare i sardi nelle zone tranquille della classifica? Quest’anno ci si aspettava sicuramente di più da Pavoletti che invece non ha convinto del tutto. Per il trentenne attaccante rossoblu l’occasione di esser decisivo una volta di più per la sua squadra. L’occasione, contro un Udinese tramortita è ghiotta. Credeteci.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio