Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i centrocampisti da schierare per la 33^ giornata di Serie A

Giacomo-Bonaventura-centrocampista-Milan

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per l’ultimo turno infrasettimanale del campionato? Ecco i centrocampisti consigliati per la 33^ giornata di Serie A

MARTEN DE ROON (Benevento-Atalanta, mercoledì 18 aprile ore 18:00)

Quanti di voi hanno goduto con il +3 da calcio di rigore di De Roon? Ecco, l’olandese è partito in sordina nelle gerarchie del centrocampo orobico ma pian piano Gasperini ha capito di non poter fare a meno di lui. Uomo d’ordine per eccellenza ogni tanto regala bonus, ora che è rigorista magari più spesso del solito.

MAREK HAMSIK (Napoli-Udinese, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

Una stagione tutt’altro che esaltante per Marekiaro, sopratutto per i soli sei i gol messi a referto. Ma quando manca il suo Napoli perde tantissimo dal punto di vista carismatico. Le speranze di Scudetto sembrano essersi spente sui guantoni di Donnarumma ma dopo una stagione del genere non continuare a sognare sarebbe un peccato mortale. Il capitano dovrà indicare la via.

LUCAS TORREIRA (Sampdoria-Bologna, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

Stagione della consacrazione per il regista della Sampdoria. Tutti lo aspettavano dal punto di vista del talento, nessuno nemmeno i fantallenatori più accaniti e studiosi si aspettavano potesse incidere per quanto riguarda i bonus. Quattro i gol segnati, uno solo l’assist servito. Contro il Bologna sarà decisivo, ce lo sentiamo. Schieratelo.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

LUCAS CASTRO (Spal-Chievo, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

Il calo del Chievo di Maran è un mix di sfumature imprevedibili che hanno dato vita ad una stagione davvero mediocre. A nostro avviso uno dei fattori fondamentali è rappresentato dall’infortunio di un giocatore imprescindibile per la manovra clivense. Parliamo ovviamente di Lucas Castro che appena tornato arruolabile si è ripreso con forza il ruolo da titolare. La sfida alla Spal è uno scontro diretto vero e proprio. Uno come lui queste partite le può addirittura decidere.

GIACOMO BONAVENTURA (Torino-Milan, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

Un altro dei delusi dal punto di vista fantacalcistico è sicuramente Bonaventura. Il ruolo di mezzala lo scorso anno aveva valorizzato le sue doti realizzative. Con Gattuso ha ritrovato continuità al contrario di quanto succedeva ad inizio stagione con Montella. Ma 5,83 di media voto e 5 gol all’attivo non rappresentano certamente ciò che ci aspettavamo quando ad inizio anno abbiamo puntato su di lui. Il finale di campionato potrebbe raddrizzare una stagione che per noi fantallenatori è stata abbastanza storta.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio