Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 33^ giornata di Serie A

Alex-Sandro-Juventus-Sporting-Lisbona

Dubbi su chi schierare al fantacalcio per l’ultimo turno infrasettimanale del campionato? Ecco i difensori consigliati per la 33^ giornata di Serie A

FEDERICO FAZIO (Roma-Genoa, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

Il comandante è semplicemente in trance agonistica, probabilmente dalla partita contro il Barcellona. A inizio stagione si diceva “non potesse” giocare in una difesa a 4. La stagione in corso ci sta rivelando invece che a tre o a quattro Fazio fa comunque la differenza. La Roma e, anche, la Nazionale argentina non possono fare a meno di lui. Per quanto riguarda il fantacalcio, sopratutto in una difesa da modificatore è il pilastro da cui partire per costruire i nostri bonus.

JOAO CANCELO (Inter-Cagliari, martedì 17 aprile ore 20:45)

Guardando le partite dell’Inter sembra avere sempre lo spunto decisivo. Noi ci aspettiamo un gol, prima o poi. Per questo visto l’impatto avuto da quando Spalletti gli ha affidato le chiavi della fascia destra è sicuramente un ragazzo su cui puntare, anche per le prossime stagioni. Schieratelo, vi farà felici.

ROMULO (Hellas Verona-Sassuolo, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

Tra gli scaligeri sembra l’unico a credere davvero nell’obiettivo salvezza. Un sogno che con il passare delle domeniche sembra diventare utopia ma l’esperienza dell’ex Juventus fa sì che la sua determinazione rimanga fino all’ultimo istante disponibile. Fino alla condanna da parte della matematica. Nelle ultime settimane ha anche tirato un calcio di rigore e questo non può che farci piacere qualora dovesse essere lui il rigorista designato per le ultime sei gare.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

ALEX SANDRO (Crotone-Juventus, mercoledì 18 aprile ore 20:45)

Probabilmente è la sua peggior stagione da quando veste il bianconero. Una forma mai trovata e noi fantallenatori che rimpiangiamo le sue sgroppate che tanto ci hanno regalato gli anni scorsi. Il riposo contro la Sampdoria lo porterà sicuramente ad esser titolare a Crotone. Le qualità non si discutono, lo avete pagato come uno dei migliori del ruolo e di solito i top prima o poi fanno la differenza.

GIANLUCA MANCINI (Benevento-Atalanta, mercoledì 18 aprile ore 18:00)

La scoperta dell’anno da parte di Gian Piero Gasperini si chiama Gianluca Mancini. Classe 1996, ha esordito in Serie A quest’anno e ha già dimostrato di poter calcare qualsiasi palcoscenico. L’infortunio di Palomino e la squalifica di Toloi gli daranno spazio contro il Benevento a fianco di Caldara e Masiello. Non abbiate paura a schierarlo se avete puntato su di lui vuol dire che ci credete. Siate come Gasperini: affidatevi ai giovani.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio