Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, gli attaccanti da schierare per la 34^ giornata di Serie A

Schick-Roma

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo il  turno infrasettimanale del campionato? Ecco gli attaccanti consigliati per la 34^ giornata di Serie A

PATRICK SCHICK (Spal-Roma, sabato 21 aprile ore 20:45)

Possibilità che parta addirittura dall’inizio per dare riposo a Dzeko in vista della Champions. Se così non fosse avrà a disposizione un buon numero di minuti sicuramente da sfruttare. L’acquisto più caro della storia della Roma non ha ancora segnato in campionato. Sicuramente i tifosi e anche lui stesso si aspettavano una stagione diversa. Ma per il giovane centravanti ceco la strada è ancora tutta da percorrere. Magari la prima fermata fortunata sarà proprio Ferrara.

LEONARDO PAVOLETTI (Cagliari-Bologna, domenica 22 aprile ore 12:30)

Anche per lui turno di riposo nella disfatta dei sardi a San Siro contro l’Inter. Nella gara contro il Bologna occorrerà cambiare musica se non si vorrà vivere un finale di stagione drammatico. Il Cagliari infatti ha solo quattro punti di vantaggio sul terzultimo posto e non può assolutamente continuare a commettere passi falsi. In queste occasione avere un bomber di razza che può risolvere le partite in qualsiasi momento aiuta molto. Adesso tocca a Pavoletti.

CIRO IMMOBILE (Lazio-Sampdoria, domenica 22 aprile ore 15:00)

Caro Ciro, ci hai condotto fino a qui ti siamo immensamente grati ma non abbandonarci ora. Il fatto che Immobile non segni da due partite ha un po’ destabilizzato chi era abituato a vederlo sul tabellino una volta ogni domenica. Almeno abbiamo constatato che non è un robot e che ogni tanto ha bisogno di rifiatare anche lui. In campo anche malconcio contro la Fiorentina, domenica sarà di nuovo al 100% pronto a regalarci un finale di campionato all’altezza di tutta la stagione. Per chi avesse la memoria corta, 27 gol. Grazie Ciro.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

KEVIN LASAGNA (Udinese-Crotone, domenica 22 aprile ore 15:00)

Ancora in dubbio per la gara contro il Crotone. A nostro avviso però, Oddo farà di tutto per recuperarlo per una sfida che al momento vale la salvezza. I friulani vengono da 10 sconfitte consecutive, un tunnel lunghissimo e pericoloso vista la voglia di restare in Serie A che dimostrano le squadre indietro in classifica. Al momento i punti di vantaggio sono 5 proprio sul Crotone, una sconfitta significherebbe mettersi nei guai da soli. Lasagna ha spesso trascinato i suoi in questa stagione e il suo infortunio è stata una vera e propria spada di Damocle per Oddo. I gol fino a questo momento sono 9, la doppia cifra è lì che aspetta. Così come la salvezza della sua Udinese.

GONZALO HIGUAIN (Juventus-Napoli, domenica 22 aprile ore 20:45)

Unico consigliato del big match dello Stadium che può valere lo Scudetto. Non ce ne vogliano i tifosi napoletani e  quelli juventini facciano gli scongiuri, ma ogni volta che Higuain ha incrociato la sua ex squadra ha punito. La statistica è nettamente dalla sua parte. Vedremo se ci sarà l’eccezione o la regola continuerà a farla da padrona. Dopotutto, avresteil coraggio di lasciarlo fuori?
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio