Seguici su

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, i difensori da schierare per la 34^ giornata di Serie A

esultanza-gol-Davide-Calabria-Roma-Milan

Dubbi su chi schierare al fantacalcio dopo il  turno infrasettimanale del campionato? Ecco i difensori consigliati per la 34^ giornata di Serie A

ADAM MARUSIC (Lazio-Sampdoria, domenica 22 aprile ore 15:00)

Il momento di calo della Lazio è conciso con il suo infortunio. Coincidenze? Può darsi, ma la fisicità del tutta fascia montenegrino è un’arma attualmente imprescindibile per Inzaghi. Lo dimostrano i due assist forniti nella gara contro la Fiorentina. Per essere un difensore è una vera e propria macchina da bonus, se avete puntato su di lui ad inizio anno fatevi i complimenti: la scommessa è vinta.

DANILO D’AMBROSIO (Chievo Verona-Inter, domenica 22 aprile ore 15:00)

Il suo apporto è spesso sottovalutato ma a memoria non ricordiamo errori grossolani da parte di D’Ambrosio. Uomo d’ordine nella difesa di Spalletti, il tecnico toscano non fa praticamente mai a meno di lui. Insidioso sui calci d’angolo non è molto incline ai bonus, ma una gioia ce l’ha regalata anche quest’anno con il gol decisivo segnato nel girone d’andata contro il Genoa.
Le probabili formazioni del prossimo turno di Serie A

DAVIDE CALABRIA (Milan-Benevento, sabato 21 aprile ore 20:45)

Il ragazzo rossonero ha riposato nel match contro il Torino e sarà sicuramente titolare contro il Benevento. I sanniti hanno dimostrato qualche lacuna sulle fasce in fase difensiva. Le sgroppate del numero 2 saranno sicuramente una spina nel fianco nella retroguardia degli stregoni.

BRUNO MARTELLA (Udinese-Crotone, domenica 22 aprile ore 15:00)

La partita spettacolare fatta contro la Juventus, dimostra – se mai ce ne fosse ancora bisogno – che Martella è ormai un giocatore di categoria. Sempre propositivo e abile anche nel difendere, è uno dei migliori della stagione dei calabresi. Se il Crotone non dovesse – malauguratamente – restare in A, ci sarà la fila per accaparrarsi il terzino. Così da permettere a noi fantallenatori di godercelo almeno per un’altra stagione.

BRUNO PERES (Spal-Roma, sabato 21 aprile ore 15:00)

Non è stato facile per il laterale brasiliano farsi voler bene dal pubblico romanista. Qualche disattenzione di troppo soprattutto nella passata stagione lo avevano bollato come uno “inadatto” ai grandi palcoscenici. Quel salvataggio contro il Barcellona nella partita d’andata però ha dato fiducia all’ex Torino che ora quando è chiamato in causa risponde presente. Sarà così anche sabato pomeriggio quando darà riposo a Florenzi in vista della semifinale di Champions. Lasciate da parte il passato, Peres ora è pronto.
Indisponibili Serie A prossimo turno

Consulta anche

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Consigli Fantacalcio