Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, top&flop 31^ giornata: Dybala è straripante, Mertens giornata no

esultanza-gol-Paulo-Dybala-Juventus-Udinese

Questi i tre migliori e i tre peggiori della 31^ giornata: Dybala trascina alla vittoria i suoi fantallenatori, Mertens li condanna

TOP

PAULO DYBALA

Tripletta da sogno quella realizzata da Paulo Dybala in occasione della trasferta di Benevento. Prima in mancino delizioso, a girare sul secondo palo, con cui sblocca il match. Poi, due rigori calciati magistralmente su cui il povero Puggioni può solo raccogliere il pallone dal fondo della rete. Un +9 che ha regalato subito i festeggiamenti dei fantallenatori che lo hanno schierato, mentre ha fatto cadere nella disperazione chi lo aveva contro. VOTO 7,5 (+9)

CIRO IMMOBILE

Allunga in classifica marcatori l’attaccante della Lazio, che sfrutta al meglio il digiuno di Icardi (a secco da due partite). Contro l’Udinese Immobile realizza la rete dell’1-1 e successivamente confeziona l’assist a Luis Alberto per il sorpasso definitivo. Ventisettesima marcatura in campionato per l’attaccante napoletano. VOTO 7,5 (+4)

CHEICK DIABATE’

L’attaccante maliano è assolutamente onfire: nel giro di 3 giorni ha realizzato 4 reti. Tuttavia, se la doppietta con il Verona ha regalato i 3 punti ai sanniti, quella con la Juve servirà solamente per il curriculum. In ogni caso, per il fantacalcio è determinante perché, diciamocelo, chi si aspettava un +6 di Diabatè contro i campioni d’Italia. In pochi lo avranno acquistato a gennaio e ancora meno saranno quelli che lo hanno schierato questa giornata: eppure quei pochi si staranno sfregando le mani dalla gioia. VOTO 7 (+6)

FLOP

CHRISTIAN PUGGIONI

Purtroppo per lui è ormai un abbonato dei flop della settimana. Il suo Benevento crolla, nonostante la buona partita, 2-4 contro la Juventus e il portiere dei giallorossi non può che uscirne con un voto davvero basso. VOTO 5,5 (-4)

DRIES MERTENS

Al suo quinto rigore calciato in questo campionato, è arrivato il primo errore da parte di Dries Mertens. Il folletto belga è apparso ieri pomeriggio non brillantissimo, segnale che anche lui inizia a sentire la stanchezza. Ipnotizzato dall’eterno Sorrentino, Mertens si porta a casa un -3 che avrà condannato non pochi fantallenatori. VOTO 4,5 (-3)

ANDREA PETAGNA

Incostante e troppo spesso sostituito (giustamente) dal proprio allenatore. Anche questa giornata l’attaccante dell’Atalanta ha rimediato un’insufficienza grave, che avrà diminuito ancor di più la già poca pazienza che i fantallenatori hanno nei suoi confronti. Contro la Spal è così poco incisivo che Gasperini lo manda a fare la doccia all’intervallo. Nella prima frazione si fa notare solamente per l’ammonizione subita. VOTO 5 (-0,5)

Consulta anche

Serie A, la Gazzetta dei voti della 31^ giornata
Fantacalcio, le sorprese della 31^ giornata di Serie A
 


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi
Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Fantacalcio