Seguici su

Fantacalcio

Fantacalcio, top&flop 33^ giornata: Veretout perfetto, Belotti errore pesante

Questi i tre migliori e i tre peggiori della 33^ giornata: Veretout tripletta fantastica, ma il suo compagno Dragowski rovina tutto

TOP

JORDAN VERETOUT

Tripletta davvero fantastica per il centrocampista della Fiorentina che ha un solo rammarico: non aver consentito alla sua squadra di portare a casa i 3 punti. Rete su punizione, su rigore e infine di potenza dopo un bello spunto personale. Il mediano sta dimostrando davvero ottime cose in questo campionato e con le reti di ieri è arrivato a quota 8 in classifica marcatori. Siamo sicuri che a fine stagione la Fiorentina dovrà stare molto attenta a non farselo portare via da qualche club importante. VOTO 8 (+8,5)

LUIS ALBERTO

Altra prestazione monumentale del centrocampista spagnolo della Lazio che contro i viola realizza una doppietta e un assist, arrivando in doppia cifra in campionato. Undici reti per lui e secondo marcatore più prolifico di questa stagione biancoceleste. Annata davvero fantastica per lui, andato a ruba alle aste di riparazione del mercato di gennaio. VOTO 8 (+6,5)

SIMEON NWANKWO

Altra prova davvero maiuscola per l'attaccate del Crotone Simy, entrato anche nelle sorprese di giornata in questa 33^ di Serie A. La rete in rovesciata contro la Juventus è qualcosa che si ricorderà per tutta la vita e probabilmente anche i tifosi dei pitagorici. Terza rete in questo campionato per il classe '92, sottovalutato dai più per il suo fisico longilineo e poco agile, ma che ora sta facendo ricredere tutti. VOTO 8 (+3)

FLOP

BARTLOMIEJ DRAGOWSKI

Ok che non si aspettava di giocare, ma una prestazione così è di quelle che difficilmente riesci a dimenticare in fretta. Entra dopo 7 minuti in seguito all'espulsione di Sportiello e subisce ben 4 reti contro gli scatenati giocatori laziali. Impreciso, distratto e probabilmente arrugginito, il portiere polacco dovrà obbligatoriamente rifarsi nel prossimo turno. VOTO 4,5 (-4)

ALBANO BIZZARRI

La trasferta di Napoli era cerchiata col pennarello rosso e certamente in pochi lo avranno schierato titolare. Bizzarri ne prende 4 dalla squadra di Sarri e torna a Udine con un bel malus sul gruppone. Poco conta se l'Udinese stava addirittura per fare il miracolo andando per due volte in vantaggio. L'argentino classe '77 non è più quello di un tempo e ieri sera purtroppo per lui lo ha confermato. VOTO 5,5 (-4)

ANDREA BELOTTI

Nella settimana in cui si è parlato molto di lui, in merito ad un possibile trasferimento al Milan in estate, Belotti sbaglia un calcio di rigore dopo appena 3 minuti. Il tiro dagli undici metri si schianta sulla traversa a Donnarumma battuto. Stagione davvero poco fortunata per il capitano granata: lo scorso anno a questa giornata era a quota 25 reti, ora è solo a 9. Che in estate cambi davvero aria? VOTO 5,5 (-3)
 


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Fantacalcio