Seguici su

Serie A

Inter, Ausilio assicura: "Icardi e Spalletti restano anche senza Champions"

ufficiali inter rinnova ausilio

Il d.s. dell’Inter commenta il successo sul Chievo e chiude la porta ad un addio di Icardi e Spalletti in caso di mancata qualificazione alla Champions League

La vittoria dell’Inter sul Chievo nel match della 34^ giornata di Serie A permette ai nerazzurri di mantenere il passo delle concorrenti nella corsa alla Champions League. Un successo fondamentale, come sottolineato dal ds Ausilio ai microfoni di Radio Anch’io: “Abbiamo vinto soffrendo, ma la sofferenza si vive su tutti i campi ogni domenica. È stata una buona gara contro una squadra che come noi sta lottando per un obiettivo importante”.
Su Icardi e Perisic:È vero che segnano quasi solo loro due, ma sono gli attaccanti ed è normale sia così. In campionato solo la coppia Immobile-Luis Alberto ha segnato più di loro, è una cosa positiva”.
Sui giovani: “Siamo stati bravi a prendere Karamoh a cifre basse, dopo un periodo di ambientamento sta crescendo grazie anche al lavoro di Spalletti. Dalbert non gioca perché Cancelo e D’Ambrosio stanno facendo benissimo, ma se ricevo tante offerte per lui vuol dire che non è così male”.
Sul futuro: “Ad oggi siamo in linea con le aspettative. Raggiungere la Champions sarebbe splendido, ma la stagione va comunque valutata in base a molti parametri. Dobbiamo combattere per raggiungere il quarto posto per l’obbligo morale verso i tifosi e perché siamo una grande squadra. Icardi e Spalletti resteranno anche senza Champions, sono due perni del nostro progetto”.
Sul match con la Juventus: “Loro difficilmente sbagliano due partite di fila, ma raggiungere un buon risultato sabato sarebbe importante per i nostri obiettivi. Venderemo cara la pelle e arriveremo prontissimi”.

? Pillola di Fanta 

Icardi ha segnato 26 dei 56 gol in campionato messi a referto dall’Inter. Nessun altro giocatore, nemmeno Immobile, ha un peso così grande nelle reti della propria squadra. IMPRESCINDIBILE
 
 


Commenti
Annuncio pubblicitario
calciodangolo.com Collabora con noi

Classifica Serie A

Risultati Serie A

Annuncio pubblicitario

Classifica

Di più in Serie A