Fantacalcio

Inter-Juventus, gol di Cuadrado o autogol di Skriniar? La decisione della Lega

Dubbi sulla paternità della seconda rete bianconera: Cuadrado calcia e Skriniar devia in porta. Ecco la decisione della Lega

Pazzesca la partita vinta nel finale dai bianconeri contro i nerazzurri. Ci sono però non pochi dubbi sulla paternità della seconda rete della Juventus, quella valsa il pareggio. Cuadrado scambia infatti bene con Dybala ed arriva sul fondo: a quel punto il colombiano mette in mezzo una sorta di tiro-cross dalla destra, ma ad esser decisiva è la deviazione di Skriniar. Incolpevole Handanovic. Al momento, la Lega Serie A ha optato per l'autogol del difensore nerazzurro, poiché l'esterno bianconero non calcia proprio in porta ma il pallone si dirige verso il centro dell'area di rigore. Quindi, per quanto riguarda tutti i fantallenatori, al momento nessun +3 per Cuadrado: c'è invece il -2 per il centrale dell'Inter.


Nome: Matteo. Cognome: Zinani. Classe: poca. Passione: sport. Calciatore di Serie A mancato, voglio essere il tuo punto di riferimento in termini di calcio e fantacalcio. Questo perché amo lo sport in ogni sua sfaccettatura: lo vivo e lo pratico da sempre.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Fantacalcio