//cdn.iubenda.com/cookie_solution/cmp/beta/stub.js
Seguici su

Serie A

Juventus, Benatia risponde a Crozza e lo insulta: "Ti aspetto a Vinovo, imbecille testa di *****"

Mehdi-Benatia-Juventus

Il difensore della Juventus Medhi Benatia risponde duramente alle dichiarazioni di Crozza: insulti al comico tramite il suo profilo Instagram

Dopo il tanto discusso episodio del rigore fischiato al Real Madrid nel ritorno dei quarti di finale di Champions League contro la Juventus, il difensore dei bianconeri Medhi Benatia nel post partita aveva paragonato l’episodio ad uno stupro. Venerdì, il comico Maurizio Crozza aveva risposto pesantemente al difensore marocchino tramite il suo show: “Benatia ha detto che il rigore contro la Juve è stato uno stupro. Non puoi parlare di stupro. Sei tu che hai fatto un’entrata del c*** al 93’. Io non so se hai idea di cosa sia uno stupro. Ovviamente neanch’io ce l’ho. Se però vuoi provare l’emozione, il prossimo fallo in area, un bel fallo, provi a ficcartelo su per il c*** Un’idea a quel punto te la sei fatta“.

La risposta di Benatia si è fatta attendere qualche giorno e pochi minuti fa è arrivata tramite i social, una storia Instagram per la precisione. Nel post il difensore bianconero, dopo averlo invitato a Vinovo, insulta il comico: “E se vuoi provare sono a Vinovo tutti i giorni, ti aspetto!! Imbecille testa di c****. Tieni te lo metti dove ti piace”.
Storia Benatia Crozza

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Serie A