Seguici su

Serie A

Juventus, di male in peggio: il report medico sulle condizioni di Barzagli

Andrea-Barzagli-difensore-Juventus

Dopo la disfatta di Champions League contro il Real Madrid, i bianconeri devono fare i conti anche con gli infortuni: questo il comunicato sul difensore

La Juventus ha subito ieri sera una delle sconfitte più pesanti degli ultimi anni. Tuttavia, piove sul bagnato per la squadra di Allegri. Ai diversi acciaccati, si aggiunge in queste ore anche Andrea Barzagli. Il difensore centrale ha dovuto marcare gli attaccanti del Real Madrid per tutta la partita, ed il suo fisico ne ha risentito. L'ex Palermo ha infatti riportato un trauma distrattivo al'altezza dell'addome. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni, ma al momento – considerata anche la sua carta d'identità – sembra difficile rivederlo in campo nell'immediato: probabilmente Barzagli salterà la sfida di sabato pomeriggio contro il Benevento e il ritorno di mercoledì al Santiago Bernabeu.
Questo il comunicato ufficiale della società sul suo sito: “Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni“.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Serie A