Seguici su

Calciomercato

Juventus, è rivoluzione terzini: Darmian sarà il primo acquisto estivo

Matteo Darmian ha detto sì: l’ex terzino del Torino tornerà in Italia e da giugno indosserà la maglia della Juventus

Il matrimonio tra Matteo Darmian e la Juventus s’ha da fare. Il terzino della Nazionale e del Manchester United, come riporta Tuttosport, ha detto sì alla Juventus, che da mesi lo sta corteggiando. L’ex Torino si trasferirà a giugno e sarà il primo acquisto della rosa bianconera per la stagione 2018-19.
Darmian rappresenta l’inizio di quella che sarà una vera e propria rivoluzione in casa Juve, soprattutto per quanto riguarda il pacchetto terzini. Di quelli in squadra attualmente potrebbe rimanere solo De Sciglio: Lichtsteiner e Asamoah – quest’ultimo vicino all’Inter – sono in scadenza di contratto e al momento non sembrano esserci spiragli per i rinnovi. Alex Sandro può essere l’uomo da sacrificare per fare cassa, con la consapevolezza che rientrerà Spinazzola dal prestito all’Atalanta.

Consulta anche

Rassegna stampa di sabato 14 aprile 2018

? Pillola di Fanta

Nonostante le poche presenze con Mourinho al Manchester United, l’esterno classe ’89 rappresenta un acquisto di estrema affidabilità soprattutto perché conosce alla perfezione il nostro campionato. Duttile tatticamente – può giocare come De Sciglio sia a destra che a sinistra – Darmian ha vestito in Italia le maglie di Milan, Padova, Palermo e Torino. GRADITO RITORNO

Fonte foto: twitter.com/Vivo_Azzurro

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato