Domenica pomeriggio è in programma Milan-Napoli a San Siro: le due parti potrebbero parlare dello scambio Suso-Callejon
Domenica pomeriggio il Napoli farà visita al Milan per continuare a sognare lo Scudetto. Dall’altra parte i rossoneri cercheranno di lottare ancora per quel tanto desiderato quarto posto. Ma le due società potrebbero incontrarsi per discutere su una trattativa di mercato che avrebbe dell’incredibile qualora confermata.
Come scrive questa mattina Tuttosport, Milan e Napoli potrebbero in estate scambiarsi due spagnoli: Suso andrebbe all’ombra del Vesuvio, mentre Callejon vestirebbe rossonero. Al momento si tratta probabilmente di fantacalcio, ma non è un mistero che al Milan piaccia l’ex Real Madrid e che il Napoli abbia interesse per l’ex Liverpool. Ruoli simili, ma cn caratteristiche diverse e un talento incredibile che li accomuna.
Consulta anche
Rassegna stampa di sabato 14 aprile 2018
Tutto su Milan-Napoli: orario, precedenti e dove vederla
?Pillola di Fanta
Il ruolo è praticamente identico: entrambi sono due esterni destri in un tridente d’attacco. Suso, tuttavia, è mancino, ha una clausola di rescissione da 40 milioni ed è un classe ’93. Callejon è un piede destro, che ama inserirsi senza palla, ha una clausola fissata a 20 milioni ed è un classe ’87. DIFFERENZE
