Seguici su

Calciomercato

Napoli, dall'Inghilterra: pronta maxi offerta del Liverpool per Zielinski

Il Liverpool sarebbe pronto ad offrire una cifra monstre per il centrocampista del Napoli pupillo di Sarri

Prima di Napoli-Lipsia di Europa League Sarri descriveva così un giocatore della sua rosa: “E’ un talento assoluto. Ha anche grandi doti fisiche e se cresce a livello di personalità può giocare in qualsiasi zona del campo. Sarà il nuovo De Bruyne”. Il tecnico degli azzurri parlava di Piotr Zielinski, arrivato dall’Udinese nell’agosto 2016 nonostante l’agguerrita concorrenza del Liverpool. Frasi, quelle del tecnico campano, che rappresentano un’investitura importante per il centrocampista polacco, partito nelle retrovie ed ora sempre più importante per il Napoli: l’ex Udinese è sceso in campo 41 volte in questa stagione. Le uniche partite in cui ha non disputato nemmeno un minuto sono la sconfitta casalinga con il Manchester City e le vittorie in Serie A con Cagliari e Benevento.
Le sue prestazioni hanno attirato le attenzioni proprio del Liverpool, club che due anni fa non ha creduto fino in fondo alle potenzialità del centrocampista. Ora, invece, si può dire che la squadra di Klopp sia pienamente convinta del valore del polacco, così convinta da essere disposta a sborsare ben 65 milioni di euro per il suo cartellino. È questa l’indiscrezione lanciata dal Daily Mirror. Sarà interessante valutare la risposta di De Laurentiis: il patron azzurro ha dimostrato, in passato, di non saper rinunciare alle offerte irrinunciabili. Chissà se 65 milioni siano sufficienti per allontanare da Napoli “il nuovo De Bruyne”.
Serie A, tutto su Napoli-Udinese: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

? Pillola di Fanta

In questo campionato Zielinski ha segnato quattro reti e due assist. Considerando che ha disputato 1267 minuti si fa presto ad accorgersi che ha segnato un gol ogni 317 minuti. Una media non così buona per un giocatore dalle sue qualità che gioca in una squadra che crea moltissime occasioni pericolose. C’È DA MIGLIORARE
 

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in Calciomercato