Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di domenica 22 aprile 2018

Gonzalo-Higuain-attaccante-Juventus

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di domenica 22 aprile: in primo piano Juventus-Napoli e le sconfitte di Milan e Fiorentina. Vince la Roma, attesa martedì a Liverpool

Stasera è in programma la sfida scudetto tra Juventus e Napoli, mentre ieri ha aperto la 34^ giornata di Serie A la Roma vincendo contro la Spal. Clamorosa sconfitta del Milan in casa contro il Benevento, mentre il Sassuolo ha avuto la meglio sulla Fiorentina.
prima pagina gazzetta dello sport 22 aprile
La Gazzetta dello Sport – Prima pagina interamente dedicata a di questa sera. La sfida che vale buona parte dello scudetto, si disputerà all'Allianz Stadium alle ore 20:45.
prima pagina corriere dello sport 22 aprile
Corriere dello Sport – Anche per il quotidiano romano, in primo piano c'è il match clou di stasera tra Juventus e Napoli. Taglio alto dedicato alle due sfidanti di Champions League di martedì, Liverpool e Roma: mentre i Reds vengono rimontati dal WBA con Klopp furioso, i giallorossi vincono a Ferrara 0-3 e Schick trova la sua prima rete in campionato. Taglio basso per il grande flop del Milan che perde contro il Benevento 0-1 con gol di Iemmello, mentre la Fiorentina perde in 10 contro il Sassuolo. Si è giocata anche la Serie B: il Palermo ne ha fatti 3 all'Avellino, Foggia-Bari finisce 1-1; l'Ascoli vince a Cremona e oggi c'è Perugia-Ternana.
prima pagina tuttosport 22 aprile
Tuttosport – Primo piano dedicato alla rivoluzione nel prossimo calciomercato per la Juventus: Buffon, Alex Sandro e Marchisio i principali indiziati a lasciare; Caldara, Darmian e Emre Can i probabili arrivi. Taglio alto per Atalanta-Torino che si giocherà nel segno di Mondonico. Taglio laterale per le sconfitte di Milan e Fiorentina contro Benevento e Sassuolo. Ieri la Roma ha vinto contro la Spal e martedì c'è il Liverpool con Salah record in Premier: 31 gol segnati. L'Inter si prepara ad affrontare il Chievo con un occhio al mercato puntato su Asamoah.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie