Seguici su

News

Rassegna stampa di giovedì 5 aprile 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di giovedì 5 aprile 2018. In primo piano la sconfitta della Roma a Barcellona e Milan-Inter terminata a reti bianche

La Roma perde 4-1 a Barcellona, con due autoreti e una svista iniziale per un presunto rigore su Dzeko. Milan e Inter non vanno oltre lo 0-0 e Icardi si mangia un gol a porta vuota. Ora i rossoneri sono a -8 dalla zona Champions League, ma per Gattuso è pronto il rinnovo del contratto. Il Torino ne segna altri 4, stavolta al Crotone di Zenga: con Ljajic, torna anche un super Belotti autore di una tripletta. E stasera è il turno della Lazio, che in Europa League dovrà vedersela col Salisburgo.
prima pagina gazzetta dello sport 5 aprile 2018
La Gazzetta dello Sport – Primo piano per il gol fallito clamorosamente da Icardi in Milan-Inter, che finisce 0-0. Per il Milan si allontana la Champions League, ma per Gattuso è pronto il rinnovo. Il Torino ritrova Belotti che segna una tripletta al Crotone. Taglio alto per la pesante sconfitta della Roma al Camp Nou per 4-1, mentre il Liverpool vince 3-0 contro il Manchester City. BBC al capolinea per la Juventus: Barzagli 36 anni, Chiellini 33, Buffon 40; i bianconeri vogliono rifarsi il look in vista della prossima stagione. Pronti Caldara e Darmian, piace Sokratis. Infine, l’addio a Ray Wilkins, scomparso ieri all’età di 61 anni: giocò col Milan negli anni ’80.
prima pagina corriere dello sport 5 aprile 2018
Corriere dello Sport – “Incubo spagnolo” è il titolo dedicato sia a Juventus che Roma, coi giallorossi che perdono per 4-1 contro il Barcellona. Il Monaco piomba su Sarri: offerta shock da 6 milioni di euro a stagione, ma De Laurentiis vuole blindare il mister. Milan-Inter finisce 0-0 con un clamoroso errore di Icardi; il Torino ne rifila 4 al Crotone di Zenga. Capitolo calciomercato per la Juventus: il nome nuovo per rilanciarsi è quello di Antoine Griezmann dell’Atletico Madrid. Infine, stasera tocca alla Lazio contro il Salisburgo in Europa League alla ricerca del gol numero 300.
prima pagina tuttosport 5 aprile 2018
Tuttosport – Doppio primo piano: dopo sabato scorso, il Torino ne segna altri 4 e con Ljajic si ritrova anche Belotti; la Juventus pensa già alla prossima stagione, non prima di essersi assicurata lo scudetto. Per i bianconeri sarà rifondazione. Taglio alto per la Roma che affonda a Barcellona: autoreti di De Rossi e Manolas e due gol regalati a Piqué e Suarez, con rete di Dzeko. Milan-Inter finisce senza reti, ma una la fallisce clamorosamente Icardi. Ora Gattuso è lontano 8 lunghezze dalla zona Champions League. Infine, stasera la Lazio giocherà col Salisburgo per tentare di approdare in semifinale di Europa League.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Di più in News