Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di martedì 10 aprile 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 10 aprile. In primo piano la mission impossible delle italiane in Champions League

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di martedì 10 aprile 2018. In primo piano le gare delle italiane in Champions League, con la Roma che stasera ospita il Barcellona e la Juventus che domani sera farà visita al Real Madrid.
prima pagina gazzetta dello sport 10 aprile
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con la mission impossible che attende le due squadre italiane in questi 2 giorni di Champions League. Entrambe devono recuperare 3 reti svantaggio subite all'andata contro Barcellona e Real Madrid. Si inizia stasera con la Roma che si affida a Dzeko per rimontare i blaugrana. Di spalla le soluzioni al mal di gol in Milan e Inter. Blitz degli ultras del Cagliari dopo il KO di Verona: “Siete tutti da B“. Capello lascia il calcio: “Non allenerò più“.
prima pagina corriere dello sport 10 aprile
Prima pagina Corriere dello Sport – Prima pagina dedicata alla sfida di stasera tra Roma e Barcellona. Saranno circa 60 mila i tifosi giallorossi che proveranno a mettere paura a Messi e compagni nel tentativo di recuperare le 3 reti di svantaggio. possibile ritorno dal Chelsea di Alvaro Morata. Il Manchester City di Guardiola affronta il Liverpool per l'impresa. In taglio basso, Milik prepara le reti da Scudetto per il suo Napoli.
prima pagina tuttosport 10 aprile 2018
Prima pagina Tuttosport – Prima pagina del quotidiano torinese dedicata a Del Piero che carica la Juventus in vista della trasferta di domani a Madrid: “Chi non ci crede resti a casa“. L'ex capitano bianconero crede nel recupero della gara di andata. In taglio alto, Ljajic il maratoneta del Torino delle ultime due partite: decisivo non solo attraverso i gol. Mercato Inter: il futuro di Brozovic è un rebus. Strootman o Barella per il salto di qualità. Mercato Milan: effetto Sassuolo. Non solo Berardi, si punta anche Politano. Mercato Fiorentina: è asta per Chiesa e Simeone.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie