Seguici su

News

Rassegna stampa di martedì 17 aprile 2018

milan juventus buffon donnarumma

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 17 aprile: in primo piano la 33^ giornata che inizia questa sera con Inter-Cagliari

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di martedì 17 aprile. In primo piano il programma della 33^ giornata di Serie A che inizierà questa sera con Inter-Cagliari. In primo piano anche le parole di Buffon che si complimenta con Donnarumma per la parata su Milik, il quale viene insultato dai tifosi del Napoli per un video sfottò nei confronti di suo zio.
prima pagina gazzetta 17 aprile 2018
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – La rosea divide la prima pagina in tre parti principali. Più spazio viene dato alla corsa europea delle 8 squadre che nelle ultime 6 giornate si contenderanno le qualificazioni in Europa League e in Champions League. La Juventus accelera per Martial, su quale è vivo anche l’interesse del Bayern Monaco. Bufera social per Donnarumma che in un video sfotte lo zio: “Non sono riuscito a non parare“, e i tifosi del Napoli lo insultano. Intervista a Claudio Ranieri: l’allenatore del Nantes scommette che Lazio-Inter all’ultima giornata sarà decisiva per la Champions.
prima pagina corriere dello sport 17 aprile 2018
Prima pagina Corriere dello Sport – In primo piano il programma della 33^ giornata di Serie A, ma si pensa già allo scontro diretto di domenica tra Juventus e Napoli. Il Corriere svela in anticipo che sarà Rocchi a dirigere il match. In taglio alto la conferenza di Spalletti che carica i suoi in vista del match di questa sera contro il Cagliari. Di spalla Buffon fa i complimenti a Donnarumma per la parata su Milik. Questa sera scende in campo anche la Serie B: occasione per il Bari, rischio Palermo con il Cittadella.
prima pagina tuttosport 17 aprile 2018
Prima pagina Tuttosport – In primo piano Buffon che ringrazia e fa i complimenti a Donnarumma per la grande parata su Milik domenica pomeriggio. E’ bufera sui social: i tifosi del Napoli lo insultano per un video di sfottò fatto da Gigio nei confronti dello zio. In taglio alto l’intervista a Sirigu diventato il nuovo simbolo del Torino. Derby del cuore per Bonucci contro i granata: suo figlio Lorenzo è tifoso della squadra di Belotti. Ultimatum di Spalletti all’Inter: “I bonus sono finiti“. A Benevento pregustano un’asta estiva per Diabaté, grande sorpresa di questo finale di stagione.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News