Seguici su

News

Rassegna stampa di domenica 8 aprile 2018

esultanza-gol-Paulo-Dybala-Juventus-Udinese

Nelle prima pagine dei principali quotidiani sportivi di oggi c’è in risalto la tripletta di Dybala che ha permesso alla Juventus di allungare in classifica sul Napoli. Il Bayern festeggia il sesto successo consecutivo in campionato

Dybala ruba le prime pagine dei principali quotidiani sportivi grazie alla tripletta – di cui due gol su rigore – realizzata contro il Benevento che ha mandato la Juventus a +7 sul Napoli. In risalto le parole di Gattuso in conferenza stampa e la sesta vittoria consecutiva della Fiorentina con il 2-0 in casa della Roma. Spazio anche ai risultati di Serie B e alla vittoria del Bayern Monaco in Bundesliga.

Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo centrale dedicato alla vittoria della Juventus sul Benevento per 4-2 con Dybala protagonista e conseguente allungo sul Napoli in classifica a +7. Allegri suona la carica in vista del ritorno di Champions League contro il Real Madrid. Spazio dedicato anche alle parole di Gattuso in conferenza stampa – fresco di rinnovo – che promette battaglia nella lotta ad un posto in Champions League e al 2-0 della Fiorentina in casa della Roma che vale la sesta vittoria consecutiva. Taglio minore sui risultati della Serie B con il Parma che vince contro il Frosinone e sale in classifica.

Prima pagina Corriere dello Sport – Anche qui c’è Dybala al centro della prima pagina, decisivo nella vittoria della Juventus. Taglio minore dedicato alla vittoria della Fiorentina in casa della Roma con Benassi e Simeone sugli scudi. In basso spazio al sesto titolo consecutivo agguantato dal Bayern Monaco in Bundesliga, all’ottimo stato di forma di Parma ed Empoli in Serie B e alla strepitosa rimonta di Mourinho su Guardiola nel derby di Manchester.

Prima pagina Tuttosport – È sempre Dybala il protagonista della rassegna. L’argentino si porta il pallone a casa dopo la tripletta contro il Benevento. Taglio alto dedicato alle parole di Santo Versace che esalta la sfida tra Torino e Inter. Tagli minori per la sesta vittoria consecutiva della Fiorentina in Serie A, per Gattuso che non molla l’obiettivo Champions League e per il calcio estero.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News