Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di giovedì 12 aprile 2018

Diversi i temi trattati dai principali quotidiani sportivi odierni: su tutti, ovviamente, l'impresa sfiorata dalla Juventus al Bernabeu contro il Real Madrid

Molteplici gli argomenti principali presenti nella rassegna stampa di oggi giovedì 12 aprile. Ovviamente, quello ripreso da tutti i giornali sportivi nazionali è la furia della Juventus, che si è vista scippare allo scadere una qualificazione in semifinale di Champions League che – per il risultato dell'andata – sarebbe stata storica.
prima pagina gazzetta dello sport giovedì 12 aprile 2018
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Sfondo principale dedicato alla , mentre fra i partenopei c'è il dubbio sulla permanenza di Sarri anche l'anno prossimo. In taglio alto, pillole di tennis.
prima pagina corriere dello sport giovedì 12 aprile 2018
Prima pagina Corriere dello Sport – Il giornale romano generalizza sulle italiane, e si schiera dalla parte della Juventus: si parla addirittura di “furto”, in riferimento al molto dubbio tiro da dischetto – poi realizzato da Cristiano Ronaldo – a tempo quasi scaduto. Subito sotto, missione Lazio: stasera Inzaghi deve portare a casa la qualificazione. Dovesse succedere, le due romane sarebbero le uniche squadre italiane in semifinali europee. Applausi ancora per la Roma, la cui impresa contro Messi e compagni è ancora sotto gli occhi di tutti. Infine, pillole di tennis.
prima pagina tuttosport giovedì 12 aprile 2018
Prima pagina Tuttosport – Nemmeno il quotidiano torinese, ovviamente, accetta una sconfitta di questo tipo. Il Real Madrid è la squadra più forte di tutte e non ha bisogno di questi favoritismi, ma – secondo gli addetti ai lavori – la “legge del Bernabeu” è stata decisiva. La Juventus sfiora l'impresa e viene eliminata – 1-3 – dagli spagnoli. In taglio alto il Torino, c'è il caso Niang: sembra che l'attaccante alle volte si assenti dagli allenamenti. Di lato sono invece trattati diversi temi: dall'impresa di Di Francesco con la Roma al duello di mercato di Milan e Inter per Politano, dall'asta in Serie A per Torreira della Sampdoria al tentativo di riforma dall'anno prossimo da parte della FIGC. In taglio basso, la Lazio sogna la semifinale di Europa League. Infine, pillole di sci.


Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie