Seguici su

News

Rassegna stampa di lunedì 23 aprile 2018

Kalidou-Koulibaly-Torino-Napoli

Le prime pagine dei principali quotidiani di lunedì 23 aprile: in primo piano l’impresa del Napoli contro la Juventus, campionato apertissimo

La rassegna stampa dei principali quotidiani di questo lunedì da spazio ad un argomento principale, la vittoria del Napoli contro la Juventus: adesso i partenopei sono a meno uno dai bianconeri quando mancano quattro partite, campionato apertissimo. Si parla anche delle altre gare di Serie A, con Lazio e Inter che hanno risposto alla Roma e l’Atalanta che si è presa il sesto posto passando il Milan.
https://twitter.com/gazzetta_it
Prima pagina Gazzetta dello Sport – Titolo principale dedicato a Juventus-Napoli: grazie ad un gol di testa di Koulibaly al 90′, i partenopei portano a casa tre punti molto importanti, adesso il campionato è più aperto che mai, con i ragazzi di Sarri a meno uno da quelli di Allegri con quattro gare ancora da giocare. Taglio basso dedicato alla volata Champions che rimane aperta, con Lazio e Inter che vincono e rispondono alla Roma, altra doppietta di Ciro Immobile che festeggia i 29 gol in campionato. Vola anche l’Atalanta, che grazie alla vittoria sul Torino supera il Milan e conquista la sesta posizione. Il Crotone ribalta l’Udinese (all’11esima sconfitta consecutiva) e condanna il Benevento alla Serie B matematica.
https://twitter.com/corsport
Prima pagina Corriere dello Sport – Titolo principale dedicato alla vittoria esterna del Napoli all’Allianz Stadium: grazie ad un gol di Koulibaly allo scadere, i partenopei recuperano tre punti ai bianconeri e si portano a meno uno. Taglio basso dedicato alla lotta Champions, con Lazio e Inter che rispondono ancora presente alla Roma, vincendo rispettivamente contro Sampdoria e Chievo. Si parla anche della Champions, con la Roma che domani sarà impegnata nell’andata delle semifinali contro il Liverpool. Piccolo spazio anche per la Moto GP.
https://twitter.com/tuttosport
Prima pagina Tuttosport – Titolo principale dedicato alla festa del Napoli, che grazie ad un colpo di testa di Koulibaly può festeggiare una storica vittoria esterna all’Allianz Stadium. Taglio alto dedicato al Torino, sconfitto dall’Atalanta e definitivamente fuori dalla lotta per l’ultimo posto valido per l’Europa League. Taglio laterale dedicato a diversi argomenti: si parla dello sfogo di Spalletti dopo la vittoria contro il Chievo, dell’11esima sconfitta consecutiva dell’Udinese che potrebbe costare la panchina a Massimo Oddo, di calcio estero con Conte che ha conquistato la finale di FA Cup con il suo Chelsea dove incontrerà il Manchester United di Mourinho e di Moto GP.

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Annuncio pubblicitario
Annuncio pubblicitario

Di più in News