Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di martedì 24 aprile: in primo piano la lotta Scudetto e Liverpool-Roma di questa sera
Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di martedì 24 aprile. In primo piano la lotta Scudetto tra Juventus e Napoli, apertissima a 4 giornate dalla fine. Questa sera la Roma sfiderà il Liverpool ad Anfield nella semifinale di andata di Champions League.
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – La rosea apre con la lotta Scudetto tra Juventus e Napoli, divise da un solo punto a quattro gare dal termine. Buffon striglia i suoi compagni nel post partita: tensione nello spogliatoio bianconero. In taglio alto la Roma cerca l'impresa: questa sera scenderà in campo a Liverpool per l'andata della semifinale di Champions League. La carica di Di Francesco: “Vogliamo Kiev“. In taglio basso la situazione societaria del Milan con Elliott che spinge per un nuovo corso tecnico e mette a serio rischio la posizione di Massimiliano Mirabelli. Il Genoa è matematicamente salvo, grazie alla vittoria sul Verona per 3-1 nel posticipo della 34^ giornata.
Prima pagina Corriere dello Sport – In primo piano la sfida di questa sera tra Liverpool e Roma. I giallorossi vogliono cancellare la sconfitta in finale di Champions League del 1984 e riscrivere la storia. Tremila tifosi giallorossi ad Anfield, mafaccia a faccia tra Buffon e Benatia. Intervista a Materazzi che carica l'Inter in vista di sabato contro la Juve.
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano di Torino divide in due parti la prima pagina: da una parte Buffon, infuriato coi compagni nell'immediato post partita contro il Napoli. Si cercano gli errori della sconfitta. Dall'altra parte Dzeko, 20 gol stagionali per lui, chiamato a trascinare ancora una volta la Roma questa sera ad Anfield Road. In taglio alto il fondo Elliott garantisce un solido futuro al Milan. In taglio basso l'involuzione di Belotti: l'attaccante se gioca così spacca il Torino.
