Ultime notizie

Rassegna stampa di martedì 3 aprile 2018

Rassegna stampa di martedì 3 aprile 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani di martedì 3 aprile 2018. In primo piano Juventus-Real Madrid e il recupero della 27^ giornata di Serie A: domani c'è Milan-Inter

Stasera torna la .
 
rassegna stampa gazzetta dello sport 3 aprile 2018
La Gazzetta dello Sport – Oggi è il grande giorno di Juventus-Real Madrid: per i bianconeri sarà una rivincita di Cardiff e Allegri carica Dybala: “Farà un gran match“. Domani giocherà la Roma ospite del Barcellona e Nainggolan è stato convocato. Intanto tra oggi e domani si concluderà la 27^ giornata di Serie A, rinviata per la scomparsa di Astori: domani sera toccherà a Milan e Inter scontrarsi nel derby di Milano. In Serie B, vola l'Empoli mentre il Palermo inciampa su un super Calaiò. Il Bari di Grosso c'è, vincendo contro l'Avellino al 91′. Taglio basso per gli altri recuperi della 27^ giornata e per il Fairplay del tecnico del Portici, Maiuri.
rassegna stampa corriere dello sport 3 aprile 2018
Corriere dello Sport – Primo piano per Dybala e Cristiano Ronaldo: i due si sfideranno stasera nell'andata dei quarti di Champions League. Domani saranno di scena anche Milan e Inter con Gattuso che ha già pronto sul tavolo il rinnovo di contratto. Intanto, la Fiorentina giocherà a Udine, dov'è scomparso il suo capitano Astori. Domani c'è Barcellona-Roma e Nainggolan prova l'ennesimo recupero lampo: Di Francesco lo ha convocato. Stasera un altro allenatore italiano è di scena in Europa, ovvero Montella che proverà a fermare la corazzata Bayern Monaco. In Serie B, il Palermo perde a Parma, mentre il Bari rimonta l'1-0 iniziale ad Avellino.
rassegna stampa tuttosport 3 aprile 2018
Tuttosport – Stasera Juventus-Real Madrid, per una notte da brividi. Higuain e Dybala all'attacco per cancellare il passato di nome Cardiff. Due ballottaggi per Allegri: Barzagli e Rugani in difesa, Marchisio e Bentancur a centrocampo. Taglio laterale per il Torino, che ha ritrovato Ljajic, pedina in più per continuare a vincere. Capitolo calciomercato: Mirabelli prova a portare al Milan Vidal e Depay, Pastore chiama l'Inter ma ora c'è Rafinha.

Fonte foto: www.imagephotoagency.it


Gioco a Football Manager da quando nel 2007 avevo 14 anni: con le squadre minori mi piace prendere in prestito giovani talenti e farli sbocciare, ma anche dare una nuova linfa a grandi giocatori sulla via del tramonto. Sogno nel cassetto? Scovare il nuovo Bobby Firmino e un giorno poter dire "io ne avevo parlato per primo".

Commenta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Probabili formazioni Serie A

Classifica Serie A

Rubriche

Di più in Ultime notizie