Seguici su

Ultime notizie

Rassegna stampa di mercoledì 25 aprile 2018

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi di mercoledì 25 aprile: in primo piano la sconfitta della Roma contro il Liverpool

Le prime pagine dei principali quotidiani sportivi italiani di mercoledì 25 aprile. In primo piano la sconfitta della Roma ad Anfield contro il Liverpool: il 5-2 porta la firma dell'ex Salah, protagonista con una doppietta e due assist.
prima pagina gazzetta 25 aprile 2018
Prima pagina La Gazzetta dello Sport – Il quotidiano milanese apre con la sonora sconfitta subita dalla Roma ieri sera nell'andata della semifinale di Champions League. Il Liverpool dell'ex Salah si impone 5-2 sui giallorossi che ora sono chiamati ad una seconda impresa sportiva, dopo quella col Barcellona. In taglio alto, la procura chiede 4 anni di squalifica a Joao Pedro del Cagliari per doping. In taglio basso, sprint Scudetto: il Napoli chiede di giocare sempre in contemporanea con la Juve. Inter al lavoro per riscattare Rafinha, ma vuole abbassare la richiesta di 35 milioni del Barcellona. Milan, Giuntoli o Sabatini se Mirabelli non viene confermato.
prima pagina corriere dello sport 25 aprile 2018
Prima pagina Corriere dello Sport – In primo piano la sconfitta della Roma e le parole di Di Francesco nel dopo gara: “Noi ci crediamo“. Dzeko e Perotti riaprono parzialmente la sfida che termina 5-2. In taglio alto, Ancelotti vuole l'Italia: positivo l'incontro a Roma con Fabbricini. In taglio basso l'intervista di Moratti sulla sfida di sabato: “Ci pensa l'Inter a battere la Juve“. L'Udinese cambia tecnico: via Oddo, arriva la scommessa Tudor.
prima pagina tuttosport 25 aprile 2018
Prima pagina Tuttosport – Il quotidiano di Torino apre con un'intervista a Cairo, che parla a 360 gradi della società granata. Mazzarri e Belotti al centro del progetto del futuro. Marotta in pressing per portare alla Juventus Martial, scaricato da Mourinho allo United. In taglio alto la sconfitta della Roma contro il Liverpool: “Non mollare“. In taglio basso, Spalletti rinnova anche senza Champions, mentre l'Udinese esonera Oddo e chiama l'ex difensore della Juve Igor Tudor.


Commenta

Rispondi

Probabili formazioni Serie A

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Ultime notizie