Seguici su

Champions League

Real Madrid-Juventus, Khedira: "Il calcio purtroppo non è sempre giusto"

Il centrocampista bianconero commenta la clamorosa eliminazione dai quarti di finale di Champions League per mano dei “Blancos”

Adesso è tutto vero, la Juventus è stata clamorosamente eliminata dalla Champions League per mano del Real Madrid. Allegrifurioso – aveva messo in piedi la partita perfetta, tant’è che a 30 secondi dalla fine la gara stava per andare ai tempi supplementari. Tutti i giornali parlano di un’ingiustizia subita dalla Vecchia Signora al Santiago Bernabeu. “Abbiamo dato davvero tutto quello che avevamo, ma purtroppo non è bastato – esordisce Sami Khedira sul suo profilo Twitter, che poi continua – Non sempre il calcio è giusto, questo dobbiamo accettarlo“.
I bianconeri hanno lottato fino all’ultimo, ma alla fine non ce l’hanno fatta. Tantissime le proteste fra i Campioni d’Italia per il calcio di rigore assegnato agli spagnoli allo scadere, da Buffon ad Agnelli. Il centrocampista bianconero cerca però di guardare avanti e far tesoro di questa avventura. “Sono comunque convinto che possiamo uscire dalla Champions League a testa alta – spiega Khedira, che infine conclude – Sono davvero fiero di far parte di questa squadra. Forza Juve“.


? Pillola di Fanta

Dall’alto della sua esperienza, Khedira cerca di vedere la cosa in maniera razionale, ma non è facile. Anche lui ha perso la calma negli ultimi minuti del Santiago Bernabeu. Questa eliminazione potrebbe comunque cementare il gruppo, e dare a tutti ancor più forza per l’anno prossimo. In 3 stagioni, il centrocampista tedesco ha collezionato in Europa con la maglia bianconera 23 presenze e 3 assist. ESPERIENZA


Commenta

Rispondi

Annuncio pubblicitario
Probabili formazioni Serie A
Annuncio pubblicitario

Rubriche

Classifica Serie A

Di più in Champions League

Calciodangolo.com fornisce pronostici sulle principali competizioni calcistiche, confronta quote e offerte dei Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità.   Loghi AAMS   © Calciodangolo.com - Testata reg. Trib. Locri (RC) n.1175/2016 del 18/07/2016 - P.IVA 03039540806 - Tutti i diritti riservati